Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Matilde scopre il piano malefico di Flora

Quali sono le anticipazioni della puntata del 17 novembre del Paradiso delle Signore? Sicuramente la serie TV, che continua ad essere molto seguita, ci riserverà delle sorprese che molti appassionati non si aspettano.

Come sempre vedremo dei colpi di scena che muoveranno le vicende dei protagonisti della serie. Ma chi sarà coinvolto in maniera particolare? Secondo le indiscrezioni sarà Matilde l’assoluta protagonista di questa puntata del Paradiso delle Signore.

Matilde scopre il piano di Flora

Innanzitutto, nella puntata del 17 novembre del Paradiso delle Signore, vedremo la situazione di Don Saverio, che si mostrerà molto preoccupato per Clara. È proprio Don Saverio che decide di dare una mano alla giovane, venendo a sapere del lavoro che lei è costretta a fare per dare una mano economica alla sua famiglia.

Come abbiamo detto, Matilde avrà la possibilità di scoprire gli inganni che nei confronti di Maria ordisce Flora. Matilde riuscirà ad incastrare i piani di Flora e nel frattempo Marco riflette bene sulla sua decisione di abbandonare il giornalismo.

Quanto a Clara, la giovane come secondo lavoro ha deciso di fare delle pulizie, per dare una mano alla sua famiglia. Ma Ferraris, venuto a sapere della situazione, decide di dare a Clara una seconda opportunità. Adelaide invece non rinuncia ai suoi piani nei confronti di Flora. Infatti per lei ormai Flora è diventata una vera e propria nemica, che vuole togliere dalla scena. Matilde scopre che Flora ha copiato l’abito di Maria.

La decisione presa da Ezio

Nella puntata del 17 novembre del Paradiso delle Signore tutta l’atmosfera sarà dominata da una certa tensione. Infatti assisteremo alla mortificazione da parte di Umberto nei confronti di Ezio. Questa volta, però, Ezio stesso non vuole subire come ha fatto in altre occasioni e non vuole lasciare che Umberto prenda il sopravvento.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore scappa. Cosa accadrà

Per questo vedremo Ezio prendere una decisione davvero incredibile, perché annuncia di volersi licenziare. Ma i colpi di scena non mancano nemmeno per quanto riguarda il personaggio di Marco, il quale avrà occasione di conoscere un aspirante giornalista.

Tutto ciò darà vita ad un confronto molto sincero ed appassionante. Infatti il giovane conosciuto da Marco è pieno di sogni e Marco stesso ne ricaverà nuova energia e nuova motivazione per andare avanti con la sua carriera.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vito riuscirà a conquistare Maria? Cosa accadrà

Ma nel frattempo molti dubbi ci sono ancora, perché bisognerà vedere soprattutto quali saranno le reazioni di Matilde, di Flora e di Maria, poiché Matilde stessa scoprirà la verità su ciò che ha intenzione di fare Flora ai danni di Maria. Staremo a vedere che cosa succederà.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 ora ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

4 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

7 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago