Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Matilde costretta a scappare da Milano

Il Paradiso delle Signore è giunto alla settima stagione e non sta deludendo per niente i suoi fan. La fiction di Rai1 sta riscuotendo un successo, ovviamente sperato, ma anche incredibile. I colpi di scena e le emozioni sono all’ordine del giorno e ciò che accadrà in questi giorni farà rimanere con il fiato sospeso.

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore farà preoccupare i fan che dovranno cercare di capire cosa è accaduto a Matilde. La città si mobiliterà per scoprire cosa sta accadendo. Ma scopriamo qualche dettaglio in più.

Grande paura per la tragedia del Vajont a Il Paradiso delle Signore

Queste ultime puntate hanno scosso tutto il pubblico affezionato della fiction Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando della tragedia del Vajont che ha coinvolto, in diversa maniera, tutti in città. Ognuno, in qualche modo, si è mobilitato per aiutare. Per esempio, Salvatore e Marcello si sono adoperati per preparare delle provviste utili agli sfollati della zona.

Oppure, Don Saverio, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità e di coperte per aiutare coloro che non avevano più nulla. Chi ha stupito il pubblico è stata Adelaide che non è rimasta di certo con le mani in tasca di fronte a tale tragedia. Infatti, la sua idea è stata quella di organizzare al Circolo un evento di beneficenza.

La contessa coinvolgerà anche Fiorenza nell’organizzazione della manifestazione e chiederà ad Umberto di partecipare a livello economico per la riuscita. Quest’ultimo però avrà una reazione che farà rimanere tutti a bocca aperta. Ma cosa ne sarà di Matilde?

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: perché Anna è costretta ad andare in America? La verità

Matilde non si trova. I fan sono preoccupati

Umberto non reagirà molto bene alla richiesta di Fiorenza che parlerà in nome della contessa Adelaide. Infatti, Umberto le risponde che se vuole che entri a far parte di questo progetto, Adelaide dovrà parlare con lui di persona e senza intermediari. Quest’oggi ci sarà anche un grande risvolto su Roberto che avanzerà una proposta a Vittorio.

Nello specifico inviterà Conti a proporsi e a candidarsi per una campagna che verrà organizzata per offrire aiuto alle vittime della tragedia. Questa iniziativa è stata proposta dallo stesso comune di Milano, cosa deciderà di fare l’uomo? Ciò che preoccuperà il pubblico è la partenza inaspettata di Matilde.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide si innamora. L’attrice svela di chi

La donna infatti deciderà di partire senza avvertire nessuno, ma soprattutto non farà menzione su una possibile data di ritorno. Cosa starà accadendo e perché ha deciso di partire di fretta? Lo scopriremo molto presto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago