C’è grande attesa per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 che partirà a settembre anche se al momento non abbiamo una data precisa. Dalle ultime anticipazioni e indiscrezioni sappiamo che le emozioni e i colpi di scena non mancheranno di certo e che alcune delle questioni rimaste in sospeso prenderanno il via.
In queste ultime ore nella bocca di tutti ci sono due protagonisti il cui destino sembra essere completamente diverso da quello che ci si aspettava. Stiamo parlando di Matilde e Vittorio Conti. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Matilde sempre più vicina alla verità sul marito Tancredi
Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 hanno visto una scena drammatica, ossia l’incendio al mobilificio di propietà della famiglia di Matilde. Si sa già che non è stato un incidente e ci sono i primi sospetti. Questo evento non solo ha spezzato il sogno della giovane Venere di fare carriera, ma ha anche distrutto anni e anni di sacrifici dei suoi genitori.
Quando Matilde si è resa conto di quello che era accaduto è sprofondata in un angosciante stato d’animo, ma è sempre stata determinata a voler scoprire la verità. Noi abbiamo scoperto che dietro a tutto questo c’è Tancredi, marito della stessa giovane, che però non ha ancora scoperto la verità. Tuttavia, qualche sospetto comincia ad averlo.
Ma non solo. Tancredi ha sempre cercato di dissuadere la moglie nell’indagare a fondo e questo ha portato Matilde ad essere ancora più sospettosa. Fate attenzione però, perché la verità potrebbe venire a galla già nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8.
Matilde e Vittorio si metteranno insieme in questa nuova stagione della fiction?
Ad appoggiare Matilde in tutta questa storia è sempre stato Vittorio Conti che si è dimostrato attento nei suoi confronti e soprattutto premurosi. Oltre a ciò, si è sempre messo a disposizione per aiutare la donna a scoprire la verità ed è stato lui il primo a sospettare e a capire che dietro l’incendio c’è sempre stato Tancredi. Chiaro, non poteva dire le cose come stanno così a Matilde perché gli servono delle prove schiaccianti.
Pensiamo però che in queste nove puntate, Vittorio troverà il modo di aiutarla facendole capire che Tancredi ha ingannato la moglie per tutti questi anni. Per la donna si tratterebbe di un vero colpo al cuore e il tutto si tradurrebbe nella parola fine del suo matrimonio con Tancredi.
Dopo aver fatto chiarezza di questa situazione, potrebbe giungere il momento di fare chiarezza nel suo cuore e avvicinarsi a Vittorio. Trionferà l’amore o ci sarà ancora qualche cosa che li ostacolerà?