Un buon modo per concludere la settimana è quello di guardare la puntata odierna de Il Paradiso delle Signore. Il telefilm si è fatto davvero molto interessante e sicuramente la storia di Matilde e Vittorio continua a riscuotere grande attenzione da parte del pubblico. Matilde ha però deciso di confessare tutto a Conti. Che cosa accadrà fra di loro?
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di oggi pomeriggio
Irene cerca un chiarimento con Alfredo, in quanto ha capito che vergognarsi delle origini del ragazzo non riesce a renderla una persona migliore. Effettivamente lei è davvero innamorata di lui e cercherà di dimostrarglielo mettendosi a nudo davanti a tutti. Marcello, invece, scoprirà qualcosa di strano su Ludovica, mentre Gemma ha le idee più chiare in merito a quello che intende fare con la sua gravidanza.
Vittorio e Roberto decidono quindi di unirsi per cercare di contrastare la concorrenza che il nuovo negozio di vestiti ha in mente di fare loro. Allo stesso tempo, anche Adelaide deciderà di partecipare a questa nuova competizione e prenderà dei seri provvedimenti nei confronti di Tancredi e di Matilde.
Tra Gloria ed Ezio non sembra facile trovare un punto d’accordo, in quanto i due sono sempre più lontani e anche Veronica non contribuisce alla loro serenità. Proprio per questo la Morau ha deciso che per migliorare la propria vita, lascerà Milano partendo alla volta dell’America.
Il Paradiso delle Signore: le conseguenze per la scelta di Matilde
Come tutti sappiamo, Matilde ha sempre seguito il volere di Tancredi ed è per questo che, nonostante i buoni propositi, ha finito per danneggiare proprio l’immagine di Vittorio Conti. Presa dal rimorso e interessata al legame che i due hanno avuto in passato, Matilde troverà però il coraggio di confidare tutto al suo grande amore perduto.
Nonostante il suo comportamento e la scelta che la donna ha fatto in passato, Matilde è ancora molto innamorata di Vittorio, mentre lui ha cercato di voltare pagina fin dal primo momento. Pare che Conti non reagirà molto bene alla confessione di Matilde ed è proprio per questo che deciderà di cacciarla definitivamente dalla sua vita. In tutto questo verrà supportato sia da Umberto che da Adelaide.
Pare infatti che la Contessa prenderà in mano la situazione, decidendo di cacciare definitivamente Matilde e il marito Tancredi da ogni forma di affare che possa in qualche modo ricollegarsi al benessere de il Paradiso delle Signore. Forse, quindi, Matilde uscirà di scena e anche questa story line si chiuderà.

