Assisteremo alle nuove puntate del Paradiso delle Signore 8 dopo la stagione estiva. Naturalmente ci aspettano nuove vicende che coinvolgono i protagonisti di questa soap che ha avuto un ampio successo grazie al riscontro che il pubblico le ha attribuito.
Le nuove puntate che vedremo dopo l’estate sono già in fase di registrazione e verranno trasmesse a partire dal mese di settembre. Protagonisti assoluti della nuova stagione della serie sono sicuramente Marta e Vittorio Conti. Infatti molti si chiedono se Vittorio Conti potrebbe avere delle nuove possibilità con Marta. Cerchiamo di capirne di più su questo argomento.
Che cosa accadrà nella prossima stagione del Paradiso delle Signore
Ci sono già diverse anticipazioni sul Paradiso delle Signore 8 e si vede benissimo come un ruolo centrale, almeno secondo quello che dicono questi rumor, sarà riservato a Vittorio Conti. Fin dalle prime puntate Vittorio balzerà subito agli occhi dei telespettatori. D’altronde si tratta di un personaggio che è presente nel Paradiso delle Signore fin dall’inizio. L’attore che lo interpreta è Alessandro Tersigni. Vedremo a poco a poco consolidarsi il rapporto con Matilde.
Quest’ultima ha un obiettivo ben preciso, perché vuole conoscere quali sono state le cause e i responsabili dell’incendio che ha distrutto la sua azienda di famiglia. Vittorio la supporterà per aiutarla a scoprire la verità. In questo modo avranno più tempo di essere insieme.
Ma ci sono tanti altri colpi di scena e vicende davvero a sorpresa che stupiranno i tanto appassionati telespettatori della soap Il Paradiso delle Signore. Infatti ci potrebbero essere dei ritorni che potremmo definire davvero inaspettati.
Il ritorno di Marta Guarnieri
Ufficialmente Marta Guarnieri aveva abbandonato Il Paradiso delle Signore durante il corso della quinta stagione. La motivazione era quella secondo la quale Marta aveva deciso di lasciare Milano e di trasferirsi in America.
Adesso assistiamo ad un suo ritorno, che in qualche modo crea turbamento in Vittorio Conti, il quale si rende conto che non l’ha mai dimenticata. Quindi la domanda che tutti si fanno è se Marta e Vittorio potrebbero tornare a stare insieme.
In questo momento siamo soltanto nella fase delle voci di questo importante ritorno di Marta Guarnieri sulle scene del Paradiso delle Signore, però sicuramente, se realmente Marta ritornerà, non potrà fare altro che creare delle nuove dinamiche soprattutto nelle storie che si stanno delineando ultimamente. Infatti molti si chiedono se Marta sia intenzionata a provare a riconquistare Vittorio, visto che prima lo aveva abbandonato per raggiungere altri obiettivi in America. Vedremo che cosa succederà nella nuova stagione del Paradiso delle Signore anche da questo punto di vista.