Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Marta torna con l’obiettivo di distruggere Vittorio: ecco perché e cosa accadrà

Continuano le riprese de Il Paradiso delle Signore 8 e molti dei fan non vedono l’ora che sia settembre per scoprire cosa accadrà nella nuova stagione. Alcune indiscrezioni ci parlano di un ritorno molto atteso che è quello di Marta. Se fosse vero, Vittorio potrebbe essere in guai seri. Vediamo le novità.

Marta tornerà a Milano? Quale è il suo scopo?

Non c’è nulla da fare, Il Paradiso delle Signore sta mettendo un po’ di curiosità a tutti i suoi fan. Questo perché, grazie alle anticipazioni comparse sui social e sul web, compaiono quelle notizie “dette e non dette”. Una di queste riguarda il ritorno di Marta che potrebbe tornare a Milano dopo tanti anni per aiutare suo papà Umberto a distruggere il suo ex amore Vittorio.

La sua assenza ha infatti lasciato tanti punti interrogativi e il suo ritorno potrebbe avere uno scopo ben specifico. Marta è sparita dalla fiction da ben due anni in quanto ha lasciato Milano da qualche tempo. Tuttavia, nelle ultime puntate della settima stagione  il suo nome è tornato imponente poiché ha inviato una lettera a suo marito dove gli chiedeva il divorzio.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, incredibile colpo di scena: Vittorio Conti a rischio

In realtà, nemmeno Conti ha più parlato di lei, ma con Adelaide e con papà Umberto i rapporti sono cambiati drasticamente. Ecco che il suo ritorno potrebbe avere un risvolto incredibile. Attenzione quindi, Vittorio avrà una bella gatta da pelare con il ritorno della sua ex moglie.

Marta aiuta suo papà Umberto contro vittorio? Ecco cosa accadrà

Il ritorno di Marta a il grande magazzino milanese farà rimanere di stucco anche sul marito Vittorio che non capirà esattamente il motivo di questo suo gesto. Inoltre, la Guarnieri scoprirà sicuramente che Vittorio prova un sentimento d’amore per Matilde ed è per questo che deciderà di aiutare suo cugino Tancredi a non perdere la moglie.

Marta quindi si animerà contro suo marito chiedendogli in divorzio. Inoltre, metterà in atto le sue nuove competenze e aiuterà suo padre a vincere contro la concorrenza. Avrà anche un ruolo decisivo con Tancredi e Matilde. Questo è quello che le anticipazioni ci hanno rivelato sul personaggio di Marta fino ad ora. Vedremo gli sviluppi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago