Dal 2 gennaio è tornata in onda la soap Il Paradiso delle Signore, per la quale era stata prevista una pausa in occasione delle festività. Nelle ultime puntate tutto è ruotato intorno alla fine del matrimonio tra Tancredi e Matilde.

Proprio Matilde ha scoperto chi è stato l’autore dell’incendio nel mobilificio di famiglia. Si trattava di suo marito. Tutto ciò comporta anche una rivisitazione dei sentimenti della donna.

Che cosa ha in mente Marta

Nelle nuove puntate della soap Il Paradiso delle Signore la protagonista della trama è Marta Guarnieri. Da poco lei è tornata a Milano. Infatti l’abbiamo vista restare negli ultimi anni negli Stati Uniti, in modo da seguire il suo intento di diventare una fotografa di successo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Rosa e Marcello: la veritàil paradiso delle signore marcello e rosa

Ma sembrerebbe che alla base della decisione di Marta di ritornare a Milano ci sarebbe un fatto che sarebbe successo proprio negli Stati Uniti. È stata proprio Marta a fare qualche accenno di una situazione piuttosto difficile che si era creata in America.

A quanto pare ha avuto una relazione molto complicata con un uomo, che l’ha messa di fronte a molti ostacoli. Ecco perché il piano di Marta è quello, adesso a Milano, di aprire un centro di accoglienza per le donne che si trovano in difficoltà. Marta è stata sempre molto attiva in campo sociale, ma la scelta di aprire un centro di questo genere fa sospettare che abbia vissuto una brutta esperienza prima del ritorno in Italia.

Tra l’altro è proprio Marta a rivelare di voler restare per sempre a Milano e questo potrebbe aprire nuovi sviluppi nella trama che sarebbero da valutare.

L’avvicinamento tra Marta e Vittorio

Nelle nuove puntate del Paradiso delle Signore assisteremo anche ad una particolare complicità ritrovata tra Marta e Vittorio. I due infatti si avvicinano sempre di più, perché Vittorio potrebbe rendersi conto di provare dei sentimenti per la sua ex moglie.

D’altronde non bisogna dimenticare che Matilde è distante e anche questo influisce sul condizionare Vittorio. È proprio lui che potrebbe rendersi conto che si era separato da Marta non tanto perché non provasse amore nei suoi confronti, ma soltanto a causa di diversi punti di vista. Anche perché Marta aveva manifestato il suo desiderio di diventare una fotografa di successo.

Quindi ci sono veramente degli sviluppi inaspettati, anche perché la giovane ha chiesto a Flora di spingere Matilde ad andare per un po’ di tempo in Giappone. Le sue intenzioni a questo punto sono molto chiare e Marta Guarnieri vuole veramente aprire una nuova strada di vita per lei.