Il Paradiso delle Signore è la fiction di Rai1 che riscuote un enorme successo ogni anni. Infatti, siamo giunti già alla settima edizione e pare che il pubblico non si stanchi mai delle vicende del grande magazzino milanese. Ogni giorno infatti, i milioni di italiani appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in quelle successive.

In queste ore scopriremo sicuramente cosa accadrà tra Vittorio e Marta, considerato che la donna vorrà parlare con Conti. Siete pronti a scoprire cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, la nuova settimana 

In questa nuova settimana ne vedremo delle belle a Il Paradiso delle Signore. In particolare ci sarà Ezio che ha deciso di licenziarsi dal lavoro e mettersi in proprio. Parlerà con Vittorio che lo supporterà in questo nuovo progetto. Stefania, sta preparando i bagagli con Marco perché hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, ma pare che non sia molto convinta.

La paura dell’incognito, probabilmente, la spaventa. Intanto, Matilde vorrà organizzare una festa di addio e Marcello sta organizzando una cena per Adelaide per risollevarle il morale. Vittorio Conti, riceve una telefonata particolare da Marta e non capisce di cosa gli vuole parlare.

Gloria, aveva prestato del denaro ad Ezio per il suo nuovo progetto, ma dopo aver accettato se ne pente e pensa di uscirne. Decide così di parlarne con Veronica che però non ne vuole sapere nulla. Gemma sente tutta la conversazione e riferisce quanto sentito a Stefania che però ha tutt’altro per la testa.

Tra Veronica ed Ezio ci sarà un duro scontro poiché la donna gli rivela dell’incontro con Gloria e non si lasceranno nei migliore dei modi. Alla fine Stefania prenderà una drastica decisione e comunicherà a Marco che non vuole più partire per evitare di lasciare la sua famiglia in un momento così difficile.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Stefania partirà per l’America con Marco? Cosa accadrà

Perché Marta chiama Vittorio? Ecco il motivo 

Le anticipazioni ci rivelano che Vittorio riceverà una chiamata inaspettata da Parigi e a ricercarlo è Marta. Conti è titubante, ma alla fine decide di rispondere a la donna lo pregherà di raggiungerla nella capitale francese perché gli deve parlare. Incuriosito da quanto detto dalla ex moglie, Vittorio ritorna a Parigi e scopre cosa Marta gli voleva dire con tanta urgenza.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: ritorna Ludovica e scoppia il caos

Infatti, ha deciso di chiedergli l’annullamento del matrimonio. Al suo rientro, Vittorio incontrerà Matilde e gli confiderà quanto è successo in Francia e si confidano le loro pene d’amore. Per scoprire come proseguirà la loro storia, non ci resta che attendere questi giorni.

Change privacy settings
×