Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Mario Oradei e Roberto Landi si metteranno insieme? Cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore a quanto pare è giunto a mostrare delle vicende in cui i personaggi riescono proprio a incuriosire moltissimo i vari telespettatori. Quello che appassiona tanto ad esempio è il fatto che Mario e Roberto a quanto pare staranno insieme, ma la loro relazione all’inizio sarà tenuta nascosta.

Nonostante questo però sembra che in tanti poi scopriranno che Roberto è omosessuale e a quell’epoca la società riteneva che essere omosessuali fosse proprio una sorta di scandalo. Per questo sembra che Roberto affronterà delle difficoltà, almeno rimanendo a quanto sostengono alcune anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, Mario e Roberto

Il Paradiso delle Signore sta attraversando delle fasi nella storia di alcuni personaggi che riescono proprio ad attirare molto l’attenzione di tanti telespettatori. Pare che in effetti non solo stia attirando molto l’attenzione Gemma, che comunque sarebbe incinta e non si sa se il bambino è di Carlos o di Marco e in realtà il primo sembra che le dica che deve partire, ma anche la situazione di Roberto desta curiosità.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, cosa succederà tra Salvatore Amato ed Elvira

Pare che in effetti in tanti si stiano domandando se effettivamente ci siano proprio possibilità o no di vedere Mario e Roberto stare insieme. Sembra che infatti in tanti si stiano domandano se comunque i due appunto potranno stare insieme senza problemi. Come mai dovrebbero esserci problematiche?

I problemi

Sembra che ci siano problemi per Roberto perché nella società di quel tempo far capire che comunque era omosessuale, per quel periodo era proprio una specie di scandalo, cioè la mentalità di quel tempo non era abbastanza aperta da ammettere relazioni omosessuali e per questo, visto che si verrà a sapere dell’omosessualità di Roberto, ecco che comunque per lui appunto non sarà facile la situazione.

Secondo alcune anticipazioni sembra che in effetti appena si saprà di lui e della sua omosessualità ecco che non saranno pochi i problemi, in quanto anche alcune persone che comunque conosceva sembra che cambieranno il modo di confrontarsi e di comportarsi con lui. Sembra anche che qualcun poi tenterà di aiutarlo a nascondere la relazione tra lui e Mario e solo alla fine comunque i due riusciranno a stare insieme e a farcela.

Sono tantissimi coloro che stanno proprio sperando di vedere i due insieme, anche perché in molti in effetti stanno aspettando proprio di vederli felici, nel senso che vorrebbero che Roberto comunque potesse vivere la sua relazione senza problemi e soprattutto senza essere giudicato dagli altri, insomma, che potesse stare bene e soprattutto senza trovarsi male nella società.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago