È nuovamente lunedì e, con l’inizio di una nuova settimana, riprende la trasmissione de Il paradiso delle signore. Oggi, come di consueto, andrà in onda su Rai 1 l’appuntamento quotidiano con la soap opera.

Che cosa accadrà negli episodi che vedremo in questi giorni alle 15:55 su Rai 1? Ecco qualche anticipazione in merito.

Il paradiso delle signore: dove eravamo rimasti?

Nell’episodio andato in onda il 4 marzo, continua la sofferenza di Umberto per aver ceduto le sue quote a Dante Romagnoli. Questa scelta ha portato delle ripercussioni anche su Vittorio, che deve relazionarsi con uno dei suoi più grandi nemici.

Guarnieri però, in preda alla rabbia arriverà a minacciare Dante con una pistola, ma questo non cambierà il corso degli eventi. Allo stesso tempo Salvatore continua a sostenere Irene, dandole il tempo necessario per fare le sue scelte.

Dante, Umberto e Vittorio: il destino del paradiso delle signore

Come abbiamo visto negli episodi precedenti, Umberto è stato costretto a cedere a Dante le quote del Paradiso in seguito ad un ricatto. Dante ha infatti scoperto il coinvolgimento di Adelaide nell’omicidio di Achille Ravasi e ha usato la cosa a suo favore.

Questo ha ovviamente avuto dei risvolti negativi anche sul futuro di Vittorio, il quale deve lavorare con chi è riuscito a sottrargli la moglie. Umberto non trova comunque la forza di dire la verità ad Adelaide. La donna pensa infatti che le quote siano state cedute in seguito a dei problemi economici.

Leggi anche: C’è Posta per te: la storia della mamma di Marco, incinta a 13 anni e vittima di violenze

Cosa succederà tra Maria e Rocco?

Nonostante la sofferenza, l’amore di Maria è troppo forte per essere accantonato e la donna prenderà una decisione di impulso. Il dolore legato all’abbandono di Rocco, che l’ha lasciata poco prima delle nozze, porta Maria Pugliesi a tentare il tutto per tutto.

La giovane donna infatti, decide di partire per Roma e raggiungere Rocco. Questo le permetterà di affrontarlo in prima persona e vedere la nuova ragazza con la quale l’uomo si è fidanzato.

Leggi anche: Rai in subbuglio: Alberto Matano dice addio. Cosa sta accadendo

Non sappiamo ancora se il gesto estremo di Maria possa aiutarla nella riconquista del suo innamorato. Si spera però che Rocco, rivedendola, torni a provare l’amore che li ha sempre uniti.