Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, Maria trova l’amore: ecco con chi si fidanzerà

Maria nella soap Il Paradiso delle Signore

Instagram

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore riserverà particolari emozioni e novità per quanto concerne Maria.

Il ritorno della serie e Maria in scena

Finalmente il giorno tanto atteso dai fan della serie è arrivato: lunedì 11 settembre, Rai 1 accoglierà nuovamente “Il Paradiso delle Signore” per la sua ottava stagione. Dopo aver concesso ai telespettatori una settimana di ripasso, trasmettendo dal 4 all’8 settembre le repliche degli ultimi episodi della precedente stagione, la Rai si prepara a presentare gli episodi inediti.

Tra le novità più attese, c’è il ritorno di Maria a Milano, interpretata dalla talentuosa Chiara Russo. Maria, che ha trascorso l’estate in Australia con Vito, rientra in città senza il suo compagno al fianco, preparandosi ad accogliere la sua famiglia che si trasferirà dalla Sicilia.

Nuovi intrighi e problemi per Vittorio

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Marcello ha scoperto la figlia Segreta di Adelaide: cosa accadrà

Mentre Maria si prepara ad accogliere la sua famiglia in città, Vittorio affronta problemi presso il suo negozio. Con la Galleria Milano Moda, guidata da Umberto e Tancredi, che prende sempre più piede, le vendite di Vittorio soffrono. Roberto, nel tentativo di sostenere l’amico, trova molte difficoltà nel farlo. Salvatore, nel frattempo, cerca di recuperare il suo rapporto con Elvira, rimpiangendo i bei tempi trascorsi insieme.

Il grande magazzino milanese, guidato da Vittorio Conti, è in cerca di una nuova Venere. Irene, alle prese con le selezioni, si trova a fronteggiare varie difficoltà, ma fortunatamente può contare sull’aiuto di Clara ed Elvira.

Colpi di scena e un nuovo amore per Maria

L’arrivo di Maria in città è sicuramente uno degli eventi più attesi. Dopo un’estate lontana, trascorsa in Australia con Vito, Maria rientra a Milano, ma non è sola: la sua famiglia decide di seguirla, trasferendosi dalla Sicilia. Gli Amato, la famiglia di Maria, sono pronti a stabilirsi nella vecchia casa degli Amato.

Non è tutto rose e fiori per Maria. Durante una passeggiata per le strade di Milano, viene infastidita da due giovani, ma fortunatamente un misterioso salvatore interviene in suo soccorso. Non solo la difende, ma coglie anche l’occasione per rubarle un bacio, gettando Maria in un vortice di emozioni. Questo misterioso ragazzo è alla ricerca di Marcello Barbieri e tenta di rintracciarlo, senza successo.

Exit mobile version