Il Paradiso delle Signore procede a gonfie vele e molti fan non vedono l’ora di scoprire come andranno avanti le vicende. Nonostante siamo quasi giunti verso le battute finali di questa settima edizione, ci sono ancora molte questioni in sospeso.
Una di queste riguarda il rapporto tra Maria, Vito e Francesco. La Puglisi si lascerà andare con Francesco? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della nuova settimana
A Il Paradiso delle Signore non mancano i colpi di scena e le forti emozioni e questa settimana ne vedremo delle belle, come sempre del resto. In particolare Roberto parlerà con Vittorio e gli confiderà che vuole sposare Gemma, rivelando tutti i dettagli e retroscena. Intanto, Marco prenderà coraggio e dirà la verità circa il suo ritorno in Italia. Tuttavia, Tancredi non sembra credergli a pieno e si dirà sospettoso su quanto ha raccontato.
Il nuovo grande magazzino sta per aprire e Vittorio deve sbrigarsi a cercare una sostituta alla Palmieri che si occupi degli abiti. Ormai non ha più molto tempo e deve riuscire in tutti i modi di salvare il Paradiso. Mentre Roberto invita Gemma a presenziare al Circolo in occasione della loro prima apparizione in pubblico da fidanzati, Adelaide riceve una brutta notizia.
La contessa confesserà a Marcello che il motivo del suo malumore riguarda una sua carissima amica sul punto di morte e deciderà di andare da lei. Marco prenderà coraggio e rivelerà a Tancredi che la sua storia con Stefania è finita ed è per questo è tornato a casa. Irene riceverà una proposta inaspettata da parte di Alfredo che le chiederà di sposarlo. Tuttavia, lei non saprà cosa rispondere.
Cosa succederà tra Maria e Francesco? Si metteranno insieme?
Quando Vito era in procinto di confidare tutta la verità a Maria circa il suo passato, la Puglisi ha scoperto tutto nel peggiore dei modi. Per questo motivo ora è infuriata con lui. Sembra che non voglia sentire ragioni e che non abbia intenzione di perdonarlo. Francesco le dimostra tutta la sua vicinanza e lei si sfogherà con lui.
Clara comprende che Francesco sta nascondendo qualcosa e verrà a sapere che Rizzo è innamorato di Maria. Intanto, Vito vuole riconquistare Maria a tutti i costi e comincerà con un gesto inaspettato. Infatti, chiederà scusa a Francesco, con la speranza che le possa accettare.
Tuttavia, Maria non riesce a perdonare Vito e vedendo questa netta distanza tra i due, Rizzo si sente pronto a confessare i suoi sentimenti per lei e lo farà attraverso una lettera. Mentre Clara spingerà Francesco a farsi avanti con la dolce Puglisi, Salvo non pensa che sia una buona idea.
Inoltre, la lettera che Rizzo ha scritto per Maria viene intercettata da Vito che in un momento di rabbia, aggredisce il suo rivale. Solo Clara riuscirà a portare la calma. Ad ogni modo, i fan più appassionati si chiedono se Maria e Francesco riusciranno a mettersi insieme. Qualcuno pensa che la Puglisi sia ancora legata a Vito, mentre altri notano che la vicinanza tra lei e Francesco è sempre più imponente.

