Le riprese de Il Paradiso delle Signore continuano e i fan sono sempre più ansiosi di scoprire qualcosa di nuovo. Le curiosità non riguardano solo le vicende e le storie, ma anche i personaggi stessi. Infatti, in alcuni momenti sembra che per il pubblico sia più importante sapere se ci sono determinati personaggi che quello che faranno. Oggi scopriremo se Maria Puglisi ci sarà oppure no.

L’assenza di Chiara Russo alias Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore

Il personaggio di Maria Puglisi era molto amato e apprezzato, ma inizialmente doveva essere solo passeggero. Chiara Russo, l’attrice, lo sapeva molto bene, ma poi ha ricevuto una chiamata dai produttori che l’avvisavano che il suo personaggio avrebbe avuto ancora delle parti all’interno della fiction. Lei stessa ha ammesso la sua contentezza, ma poi ha avuto un incidente e ha dovuto allontanarsi dalle scene.

Ha raccontato in un’intervista che andando in bicicletta ha avuto un incidente in cui ha quasi danneggiato il tendine d’Achille. Il medico le ha ordinato assoluto riposo per evitare l’operazione ed è per questo che il suo personaggio era stato fatto sparire dalla circolazione. Chiara ha temuto di aver perso la sua occasione, ma dopo tre mesi è stata ricontattata. In questa settima stagione Maria Puglisi è stata uno dei personaggi più di punta della fiction.

Maria Puglisi ci sarà nell’ottava stagione?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Ludovica Brancia di Montalto ci sarà nella prossima stagione? La veritàLudovica Brancia di Montalto nella nuova stagione

Come abbiamo detto, Chiara Russo ha rischiato di perdere la sua occasione ne Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, la sua bravura e bellezza è stata premiata e in brevissimo tempo è diventata uno dei personaggi più amati e apprezzati della fiction. Anche la sua storia con Vito Lamantia ha contribuito a questo grande successo.

Dopo un periodo buio per la coppia, Maria e Vito hanno fatto pace, ma l’equilibrio ritrovato è stato messo nuovamente a dura prova. Infatti, mentre il fidanzato pensa di trasferirsi definitivamente con lei in Australia, Maria viene promossa al grande magazzino milanese e per i due ci sarà una brutta situazione da affrontare. Per questo motivo i piani di Vito sono andati in fumo e tutto potrebbe far pensare che Maria non ci sarà nella prossima edizione.

Le cose però non stanno così. Infatti, durante un’intervista Chiara Russo aveva affermato testuali parole: “Io e Maria ci saremo a settembre”. Questo significa che a maggio, quando sono partite le riprese dell’ottava stagione, Maria Puglisi si è presentata sul set. Nonostante sia stata impegnata con le riprese di una nuova fiction, Chiara Russo tornerà nei panni di Maria Puglisi.

Change privacy settings
×