Site icon AmalfiNotizie.it

Il paradiso delle signore: Maria ha scoperto la verità, riuscirà a perdonare Rocco? La verità

A Il paradiso delle signore gli intrighi dei protagonisti si fanno sempre più interessanti. Tra i personaggi che in queste ultime puntate stanno tenendo i telespettatori incollati alla tv ci sono sicuramente Maria e Rocco.

Lui tradisce la futura moglie mentre lei era all’oscuro da tutto fino a che non ha scoperto tutto da sé. Le sue amiche sapevano che cosa faceva Rocco ma non le hanno mai detto niente e perdonare l’uomo potrebbe essere molto difficile.

Maria e Rocco de Il paradiso delle signore: lei scopre tutto

Maria scoprirà tutta la verità da sola, e purtroppo anche nel peggiore dei modi possibili. La donna infatti troverà il suo Rocco a letto in compagnia di un’altra donna e la prenderà veramente molto male come è immaginabile.

Maria sarà molto delusa dal comportamento dell’uomo e finirà pure con il prendersela con le sue amiche che sapevano tutta la verità ma non le hanno mai detto niente. Per lei, invece, avrebbero dovuto farlo eccome.

Adesso l’equilibrio tra Maria e il fidanzato è completamente cambiato e lei sarà sempre particolarmente arrabbiata con Rocco per tutto quello che ha fatto. La donna apparirà infatti molto sconvolta per l’accaduto e il perdono sembra sempre più lontano.

Leggi anche: Terribile colpo per Flavio Insinna: addio a L’Eredità? Cosa sta accadendo

Il paradiso delle signore, cosa farà Maria dopo il tradimento di Rocco?

Chiaramente Maria non avrà una gran voglia di vedere Rocco e lo definirà come un vigliacco. Lei infatti sembra non aver alcuna intenzione di aspettarlo o di perdonarlo, ma anzi tutto il contrario.

Leggi anche: LOL 2, Fedez accusa: “Noi non ridevamo, è stato tutto un montaggio”

Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore emerge che Maria potrebbe persino vendicarsi dell’uomo. La disperazione della povera donna sarà immensa e proprio per questo dobbiamo aspettarci veramente di tutto. Il colpo di scena per i telespettatori della serie tv di Rai 1 sarà servito su un piatto d’argento.

Exit mobile version