Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che appassionano e che fanno sognare tutti i fan, sia per le storie narrate, ma anche per i personaggi che sono incredibilmente bravi.
In questi giorni sta tenendo banco una questione molto importante per due dei protagonisti e stiamo parlando di Maria e Vito. Cosa accadrà tra di loro? Vediamo qualche anticipazione.
Per capire cosa accadrà tra Vito e Maria è necessario fare un passo indietro. Lamantia si presenta a Milano facendosi assumere come contabile del grande magazzino da Vittorio Conti. Il suo obiettivo era quello di conquistare la bellissima Maria Puglisi.
Dobbiamo ricordarci che Vito aveva conosciuto la Venere quando erano solo adolescenti e lui se ne era innamorato perdutamente. Tuttavia, i loro destini si erano divisi, ma ora che sono adulti Lamantia ha chiesto la mano di Maria a suo padre.
In un primo momento, la sarta non aveva accettato un matrimonio combinato anche perché non conosceva l’identità del suo futuro sposo. In seguito però, anche lei ha cominciato a provare dei sentimenti e dopo essere stati insieme per un po’ ha scoperto la verità sul suo conto e lo ha lasciato.
Vito amareggiato da questa situazione, tenta costantemente di farsi perdonare dalla sua amata ma dinnanzi a lui trova solo un muro. Maria non ha alcuna intenzione di perdonarlo e la vicinanza con Francesco non l’aiuta di sicuro. Lamantia deciderà quindi di lasciare Milano per tornare in Australia.
Dopo le tante bugie che Vito ha raccontato a Maria, la Puglisi non è intenzionata a perdonarlo e a Lamantia non resterà che tornare in Australia. Francesco comunicherà alla Venere che Vito ha rassegnato le sue dimissioni dal Paradiso e che ha deciso di tornare a casa.
Sarà proprio a quel punto che Maria si renderà conto dei veri sentimenti che prova per lui e deciderà di perdonarlo. Tra la contentezza e la felicità di entrambi, c’è ancora un aspetto che dovranno affrontare. Vito dovrà tornare per forza in Australia per risolvere un problema della sua azienda e non saprà come comunicarlo a Maria.
Nel frattempo la Puglisi riceverà una grande proposta da parte di Vittorio: quest’ultimo vuole che la Venere prenda il posto di Flora in qualità di stilista ufficiale dell’atelier. Questo è un sogno che si realizza per Maria che accetterà con estrema gioia. Vito, per non commettere gli stessi errori del passato, le dirà la verità, ma ben presto si ritroverà in crisi perché Maria ha accettato il posto proposto da Vittorio. Riusciranno i due a stare finalmente insieme?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…