Che cosa succederà a Vito e a Maria nell’ottava stagione del Paradiso delle Signore? Ormai siamo arrivati quasi alla fine della settima stagione della soap di Rai 1, che si è dimostrata tra le più apprezzate degli ultimi anni.
Molte vicende sono state ormai chiuse, per lasciare spazio all’intreccio di altri fatti. Alcuni, però, sono rimasti completamente aperti, per cercare di andare incontro allo sviluppo della prossima edizione della soap. Il tutto naturalmente si concretizzerà a partire dall’autunno successivo.
Che cosa è successo tra Vito e Maria
Fra le storie che più hanno coinvolto i telespettatori c’è sicuramente quella tra Vito e Maria. Che cosa è successo veramente tra di loro? La situazione sembrava essere all’inizio piuttosto complessa, infatti i due hanno dovuto affrontare varie complicazioni, perché la stilista si era risentita del fatto di non essere stata informata riguardo agli affari portati avanti dal fidanzato all’estero. Ma alla fine, comunque, tutto è andato per il verso giusto.
Vito possiede un’azienda in Australia, ma resterà a Milano, almeno per il momento. Questo sicuramente accade perché è molto innamorato della sua fidanzata. D’altronde Vito vuole che Maria continui a coltivare la sua carriera, visto che è diventata la stilista del negozio di moda. Tutto comunque girerà intorno a questa vicenda e vedremo se Vito accetterà di buon grado questa sua decisione o si renderà conto di aver fatto un errore.
Vito e Maria partiranno per l’Australia?
Proprio con questo legame che c’è tra Vito e Maria e per il fatto che Vito possiede questa azienda in Australia di cui abbiamo detto, molti si chiedono se questi due personaggi saranno presenti ancora nell’ottava stagione del Paradiso delle Signore.
Forse potrebbe accadere che Vito e Maria lasceranno Milano per l’Australia e quindi non li vedremo più nella prossima stagione della soap di Rai 1? Effettivamente è troppo presto per dirlo o per avere informazioni sicure, ma qualche indizio lo ha dato Elia Tedesco, l’interprete di Vito.
Tedesco ha detto che non si può esprimere molto a questo riguardo, anche perché non sa ancora effettivamente che cosa gli riserveranno come ruolo. Tuttavia è stato chiesto all’attore se secondo lui Vito abbia deciso correttamente nel mantenere per ora ferma la sua carriera per decidere di rimanere in Italia con Maria.
Elia Tedesco ha risposto che nella vita non bisogna frenarsi mai e bisogna dare il giusto spazio sia all’amore che alla carriera. In effetti i due personaggi di Vito e Maria hanno attraversato un’evoluzione molto importante all’interno delle vicende della soap, per cui toglierli dalle scene sarebbe sicuramente una delusione per tutti gli appassionati.