Nelle ultime puntate del Paradiso delle Signore in casa amato vi sono stati molti motivi per non essere felici.
Uno di questi e la sparizione di Rocco Amato. La signora Agnese che ben conosce suo nipote, ha subito compreso che a Roma stava accadendo qualcosa di losco.
Motivo per il quale, parte per scoprire il reale motivo del tanto distacco di Rocco, dalla sua famiglia e dalla sua amata.
Rocco Amato è stato uno dei protagonisti più popolari della scorsa edizione del paradiso. Il ragazzo di paese che giunto a Milano, ha trovato una realtà totalmente diversa da quella che immaginava.
È diventato magazziniere del grande magazzino, ha scoperto la passione per il ciclismo ma soprattutto si è innamorato di Maria la donna al quale aveva promesso amore eterno.
Purtroppo però a Roma città in cui Rocco si era trasferito per seguire la sua passione per il ciclismo, ha conosciuto un altra ragazza, una Miss affascinante che gli ha fatto letteralmente perdere la testa.
Per il momento gli unici che sanno la verità sono la signora Agnese ed Armando, i quali si chiedono in che modo dirlo a Maria.
Che da tempo ormai passa le sue giornate, realizzando ricami per il suo abito da sposa, in attesa di un matrimonio che probabilmente non ci sarà mai.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Sandro è riuscito a riconquistare Tina? Cosa accadrà
Nella puntata di oggi del paradiso delle signore, la signora Agnese deciderà di confidare ai suoi figli cos’è realmente accaduto a loro cugino Rocco.
Leggi anche: C’è posta per te: Maria Paola non perdona Leandro perché ha un nuovo fidanzato
Agnese però non si accorge che ad ascoltare la conversazione non sono solo Tina e Salvatore ma anche Irene la quale non sa come comportarsi con Maria.
La Venere non solo non riesce ad immaginare come la sua coinquilina reagirà a tale notizia ma non sa nemmeno se sia, oppure no il caso di dire la verità.
Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata del paradiso delle signore sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1.
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…