Le aspettative per la prossima stagione di Il Paradiso delle Signore sono tante perché i personaggi hanno nuove avventure e domande a cui rispondere. Torna Maria Puglisi che si era allontanata dopo la storia d’amore con Rocco.

Una relazione complicata che è terminata con il cuore spezzato della giovane. Ora torna più matura e anche più attenta, ma c’è un uomo che la sta aspettando e che le farà perdere la testa.

La nuova vita di Maria

La giovane ragazza torna a Milano perché ha dei progetti diversi per la sua vita. Maria ha intenzione di voltare pagina e di dimenticarsi, per quanto sia possibile, di Rocco. Il Paradiso delle Signore le permetterà di dare sfogo ai suoi progetti professionali.

Tant’è che inizia a far carriera, nonostante non abbia l’aiuto da parte delle colleghe e questo la porta ad isolarsi. Durante il lavoro a Il Paradiso delle Signore conoscerà il nuovo contabile, cioè Vito Lamantia.

Nelle ultime riprese si parla di un eccezionale colpo di scena, ma che non è chiaro. Ad ogni modo a breve inizierà la nuova stagione di Il Paradiso delle Signore e potremmo notare quali sono stati cambiamenti dei personaggi. Secondo gli autori Maria non è più la persona che era prima, dolce e sognatrice, la delusione d’amore è stata tale che l’ha modificata intimamente. Si scoprirà anche perché si è allontanata da Milano per poi tornare. Tra gli spoiler si parla di una gravidanza che ha mantenuto segreta, ma sono tutte indiscrezioni da confermare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Valeria Marini torna ancora una botta nella casa. Rivolta sui Social

Vito Lamantia chi è il personaggio di Il Paradiso delle Signore

L’uomo che intreccerà il suo destino con Maria e Vito Lamantia, impersonato dall’attore Elia Tedesco. Il giovane ha già un lungo trascorso alle spalle. Tornato in Italia dall’Australia sta cercando di avere successo in ambito professionale a Milano. Riesce a trovare lavoro in Il Paradiso delle Signore. A colpire l’interesse di Maria è il lato romantico del giovane, che però è anche molto ambizioso.

Immediatamente Vito rimane affascinato dalla bellezza di Maria che ha un carattere molto diverso da quello che si conosceva. Dopo la rottura con Rocco è diventata più dura, severa. La sua armatura allontana chiunque voglia avvicinarsi ed è il sapore della conquista che farà diventare caparbio Vito.

Leggi anche: Ilary Blasi: la canzone dedicata a Totti fa sognare i fan. Ritorno di fiamma?

L’uomo si trova a combattere con lo spettro di Rocco che continua ad assillare la giovane. Essa è ormai concentrata esclusivamente sulla carriera. Dopo qualche tempo perfino lei si innamora di Vito, ma a questo punto capita l’imprevisto. Non è chiaro se tornerà Rocco oppure se ci sono altri impedimenti che dunque portano ad una drastica decisione.

Change privacy settings
×