Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che sa come catturare l’attenzione dello spettatore. Che si tratti delle vicende raccontate o il cast eccezionale, poco cambia. I risultati sono strabilianti.
In questo periodo ci sono diverse storie aperte che necessitano di una conclusione. Tra di esse troviamo sicuramente la questione tra Maria e Vito. Scopriamo insieme quale sarà il loro destino, ma prima vediamo le anticipazioni della settimana del 24 aprile.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
La questione dell’incendio al mobilificio sta coinvolgendo diversi personaggi della fiction e in particolare modo Matilde sembra non voler mollare la presa. Infatti, comincia ad essere sospettosa su Tancredi e lo ritiene il responsabile. Chiederà a Vittorio di aiutarla.
Quest’ultimo vedrà il giovane Di Sant’Erasmo litigare con il maggiordomo contattato da Matilde e a quel punto non avrà più alcun dubbio circa il suo coinvolgimento nell’incendio. Alla fine riuscirà a trovare le prove necessarie per capire chi c’è dietro a quel gesto al mobilificio.
Intanto, procedono le ricerche di Adelaide che non dà notizie di sé da ormai molti giorni. Flora invece scoprirà che Umberto si è messo sulle tracce della contessa e si arrabbierà per le bugie che le ha detto. Per questo motivo deciderà di imporgli un ultimatum: una volta per tutte dovrà decidere tra lei e la contessa.
Cosa farà Maria: si trasferirà o rimarrà a Milano?
Un’altra vicenda che tiene banco alla fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore, riguarda Maria e Vito. Tra i due giovani c’è stata un’intensa storia d’amore che sembrava essere quasi fiabesca. Tuttavia, lui era stato promesso sposo a lei, ma per volere dei genitori. Maria era all’oscuro di ogni cosa, ma quando lo scopre si rifiuta di sposare un uomo solo per convenienza.
Nonostante questo, si innamora di Vito che però nasconde molti segreti. Quando anche Lamatia comincia a provare dei sentimenti per Maria, decide di confessarle ogni cosa e la Puglisi scoprirà la verità. È furiosa e arrabbiata e non ha alcuna intenzione di perdonarlo.
Quando però capisce di essere in procinto di perderlo per sempre, gli offrirà una seconda chance. Possibilità che Vito coglierà immediatamente. I due quindi ricominciano la loro storia da capo, ma la Puglisi non è ancora al corrente dei minimi dettagli. Infatti, Vito dovrà lasciare di nuovo l’Italia per occuparsi degli affari in Australia.
Non potendo rinunciare dovrà chiedere a Maria di seguirlo. Cosa deciderà di fare la Venere? Dal canto nostro immaginiamo che sarà disposta a lasciare anche il suo nuovo incarico, ma per saperlo con esattezza non ci resta che attendere queste imminenti puntate.

