Gli affezionati telespettatori della serie Il Paradiso delle Signore attendono con impazienza il prossimo 12 settembre, data che vedrà il ritorno delle vicende degli amati protagonisti della settima stagione su Rai 1.
Stiamo parlando della famosa soap che trova la sua ambientazione negli anni ‘60 e che sicuramente anche in questa nuova edizione, con le inedite puntate, riuscirà a coinvolgere il pubblico degli appassionati. Una delle storie che maggiormente colpiscono i telespettatori, che vogliono saperne di più su come si evolverà la vicenda, è quella tra Stefania e Marco.
Cosa succederà tra Stefania e Marco?
I due attori protagonisti, che impersonano proprio Stefania e Marco, sono Grace Ambrose e Moisé Curia. Gli attori di cui stiamo parlando hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni al sito internet Granelli-La serie, rivelando in particolare cosa succederà nel corso delle puntate della settima stagione della serie televisiva.
Grace Ambrose ha riferito alcune indiscrezioni su come potranno evolversi le vicende che riguardano la storia tra Stefania e Marco. Ha spiegato che Marco è il primo grande amore per Stefania e che c’è un conflitto. Ci saranno delle ragioni, secondo le dichiarazioni dell’attrice, che porteranno Marco a tirarsi indietro, per alcuni motivi.
Nella stagione precedente del Paradiso delle Signore abbiamo visto Marco e Stefania che hanno ritrovato l’amore, in seguito ai numerosi ostacoli che Gemma ha voluto mettere di fronte ai due.
Non sappiamo ancora precisamente cosa accadrà, ma è evidente, in base alle dichiarazioni degli attori, che le novità saranno molto interessanti e che assisteremo a delle nuove vicende che terranno incollati allo schermo gli affezionati telespettatori della serie.
Proprio Moisé Curia ha parlato nello specifico di un “colpo di scena importante”, una situazione che nessuno si aspetterebbe.
Le rivelazioni su Marco e Tancredi
In ogni caso al centro delle vicende non ci sarà soltanto la storia tra Stefania e Marco, ma anche i rapporti che quest’ultimo avrà con il fratello, Tancredi. Secondo le dichiarazioni dell’attore, emergeranno diversi aspetti del personaggio di Marco proprio con l’entrata in scena di Tancredi. Si verificheranno, quindi, dei veri e propri contrasti, che alimenteranno le vicende della soap tanto seguita.
Leggi anche: Quanto guadagna di pensione Pippo Baudo: gli italiani non ci possono credere
L’attore ha continuato a discutere, nel corso dell’intervista, sulla vita di Stefania, che sicuramente, secondo quanto ha rivelato, cambierà notevolmente. Stefania, in particolare, avrà occasione di condurre una battaglia importante e si verificheranno delle scene che, secondo le parole dell’attore, si riveleranno come molto toccanti.
Leggi anche: “Sono incinta”: Paolo Bonolis è al settimo cielo, non riesce a crederci
Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere le nuove puntate della serie Rai, che sicuramente non mancheranno di coinvolgere il pubblico come nella scorsa stagione.
