A Il paradiso delle signore il protagonista indiscusso di questi ultimi episodi sembra essere Marco. Nelle recenti puntate si è andato a creare un vero e proprio triangolo sentimentale che coinvolge anche Gemma e Stefania.

Ma che cosa succederà tra di loro? Che cosa deciderà di fare Marco e soprattutto come reagiranno le due donne? Ve lo spieghiamo proprio qui di seguito con le nuove anticipazioni della serie tv pomeridiana di Rai 1.

Il paradiso delle signore, la scelta di Marco

Nelle prossime ore succederà di tutto a Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni è infatti emerso che Marco prenderà una decisione molto importante sulla sua storia d’amore. L’uomo infatti sceglierà di mettere un punto definitivo alla sua relazione sentimentale con Gemma.

Marco deciderà di lasciare la fidanzata durante una festa che era sta organizzata proprio per celebrare il fidanzamento ufficiale. Il giovane quindi darà la notizia a Gemma di fronte a tutti. Gli invitati resteranno senza parole e sicuramente non saranno nemmeno gli unici.

Il paradiso delle signore, Marco lascia Gemma

La scelta di lasciare Gemma proprio durante la cerimonia di fidanzamento ufficiale probabilmente non era la mossa giusta. Forse Marco avrebbe potuto decidersi prima, avrebbe dovuto capire i suoi veri sentimenti prima della festa.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Antonio Zequila svela l’accordo segreto fra due concorrenti in albergo

La reazione di Gemma è abbastanza scontata ma i telespettatori potranno vederla già nella puntata di domani, venerdì 8 aprile, durante il pomeriggio di Rai 1. Reazione che di certo non sarà la sola. I fan de Il paradiso delle signore non vedono l’ora di capire come ha reagito Stefania a tutto ciò.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Flavia riuscirà a far lasciare Marcello e Ludovica? Cosa accadrà?

Per scoprirlo ci toccherà attendere le prossime ore per la messa in onda de Il paradiso delle signore. Marco a questo punto deciderà di avvicinarsi concretamente a Stefania? E’ una ipotesi che non si può di certo escludere.

Change privacy settings
×