Secondo alcune anticipazioni, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore l’attenzione sarà rivolta alla famiglia Colombo. Stefania infatti, scoprirà la verità sulla madre grazie alle rivelazioni di Marco.

Pare che quest’ultimo stia cercando di capire il vero motivo che ha portato Gemma a fare delle ricerche in emeroteca. Il giovane scopre quindi, leggendo un articolo, che Gloria è la madre biologica di Stefania.

Stefania e i segreti di famiglia

Gloria, la capo commessa del Paradiso delle signore verrà presto a scoprire che l’autrice della lettera minatoria è Gemma e non Veronica. Negli episodi precedenti quest’ultima, dopo aver origliato una conversazione fra la madre e la signorina Moreau, ha capito il suo segreto.

Gemma, dunque, si è recata in emeroteca e dopo aver fatto alcune ricerche ha trovato l’articolo che parla del crimine commesso da Gloria. La donna ha scoperto che Gloria è la moglie di Ezio Colombo.

Stefania Colombo, a questo punto, è l’unica non essere a conoscenza dei fatti, poiché convinta che la madre sia morta quando era molto piccola.

Leggi anche: Mamma e figlio a L’isola dei famosi: ecco chi sono

Marco mette in guardia Stefania

Marco tiene moltissimo all’amicizia che lo lega alla figlia di Ezio e potrebbe rivelare ben presto la verità a Stefania. Il giovane infatti potrebbe insospettirsi per il comportamento strano della fidanzata Gemma.

Per fare maggiore chiarezza sulla vicenda cercherà di scoprire il vero motivo per cui Gemma si è recata in emeroteca. Marco potrebbe rivelare a Stefania che sua madre non è morta come lei crede, ma che si tratta di Gloria.

Leggi anche: GF Vip: Nathalie Caldonazzo pronta a denunciare Alessandro Basciano. Il motivo

Gloria intanto capisce che il suo segreto sta per essere rilevato e teme il giudizio di Stefania. Possiamo già dire che la reazione di Stefania non sarà delle migliori, anche se potremo assicurarcene solo guardando le prossime puntate della fiction.

Ricordiamo che per seguire Il Paradiso delle signore bisogna sintonizzarsi su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al venerdì.

Change privacy settings
×