Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Marco ha scoperto la verità sul figlio di Gemma

Oggi assisteremo all’ultima puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore. Siamo giunti ad un’importante punto di svolta in quanto Marco ha finalmente scoperto la verità sul figlio che Gemma aspetta da qualche mese. Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine e ora il ragazzo è in possesso di tutte le informazioni che lo potrebbero aiutare a prendere una decisione molto importante.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 Aprile

Il venerdì pomeriggio di Rai Uno si chiude con la programmazione de Il Paradiso delle Signore. Oggi pomeriggio verrà infatti trasmessa la 150° puntata. Tancredi avrà la possibilità di operarsi alla gamba e proprio per questo tra lui e la moglie Matilde ci sarà una sorta di tregua. Umberto, invece, si vuole mettere sulle tracce di Adelaide, in quanto la sua scomparsa sta cominciando a far preoccupare tutti.

Verranno finalmente svelate anche tutte le menzogne che Irene ha detto ad Alfredo il quale, per un certo periodo di tempo, si è sentito mettere in secondo piano. Sarà proprio questo che porterà l’uomo ad aprire gli occhi e a scegliere di prendere una decisione che sicuramente non la lascerà indifferente. Vito è più che mai deciso a chiedere a Maria di partire con lui per l’Australia, anche se sa bene che la stessa potrebbe prendere una decisione diversa. Maria infatti, comunicherà a Vito l’importante promozione che Vittorio ha deciso di conferirle e di come, quindi, non sia intenzionata a lasciare Milano per il momento.

Marco scoprirà la verità sul figlio di Gemma?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, il figlio di Gemma è di Marco: verrà fuori tutta la verità

Anche se apparentemente tra Tancredi e Matilde procede tutto per il meglio, la donna ha deciso di chiedere aiuto a Vittorio. Solo lui, infatti, potrà aiutarla nella scoperta della verità, in modo da rivelare una volta per tutte quello che il marito ha sempre deciso di nasconderle.

Il legame fra Gemma e Marco è diventato molto più forte nell’ultimo periodo ed è proprio per questo che Roberto comincia a non vedere di buon occhio il ragazzo. Marco, in effetti, comincia ad innamorarsi della bella ragazza, tanto da accompagnarla alla visita di controllo del bambino. Secondo le ultime anticipazioni, in una delle prossime puntate Marco scoprirà di essere il vero padre del bambino che Gemma ha in grembo.

Questo potrebbe portare la trama ad un punto di svolta, in quanto il matrimonio fra Gemma e Roberto potrebbe saltare in virtù dell’amore. Anche la ragazza, infatti, ha cominciato a nutrire dei profondi sentimenti verso Marco e l’ipotesi di avere un figlio insieme potrebbe dare origine a una nuova famiglia. Non ci resta dunque che aspettare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago