Nuovo colpo di scena all’interno del Paradiso delle signore, la soap opera più seguita di Rai 1. Marco di Sant’Erasmo e la giovane Venere Stefania Colombo sono nuovamente molto vicini.
Nella scorsa puntata Gemma, sorellastra della Colombo, ha scoperto che nei giorni in cui la donna aveva abbandonato il Paradiso delle Signore si era rifugiata a Villa Guarnieri, tenendola all’oscuro di tutto.
Il Paradiso delle Signore: Marco e Stefania sempre più vicini, ecco cos’ è accaduto tra di loro
Questa notizia ha molto turbato la figlia di Veronica, che si è subito recata a casa di Stefania per avere un confronto con Stefania.
In realtà Gemma non ha dato modo a sua sorella di spiegarle come sono andate le cose e presa dalla gelosia l’ha colpita duramente. Dopo la scoperta dell’alba vera identità di Gloria, la giovane Colombo è nuovamente devastata a causa della lite con Gemma.
Stefania non avrebbe mai voluto che la Zanatta soffrisse a causa sua ma purtroppo la sua vicinanza con Marco ha fatto andare su tutte le furie Gemma. In quanto ha sempre sospettato che tra i due vi fosse un legame sospetto, nato da una forte attrazione reciproca.
Nonostante in più di un occasione Stefania abbia spiegato a Gemma di non provare alcun sentimento per Marco, quest’ultimo episodio ha avvalorato la tesi della donna.
Di punto in bianco infatti Gemma dopo aver scoperto che la sorellastra aveva soggiornato in Villa, ha abbandonato la cena con i Guarnieri e ha liquidato in malo modo il ragazzo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Salvatore Amato abbandona Milano, la reazione di Anna
Anticipazioni puntata 28 marzo Paradiso delle Signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore che andrà in onda, dopo la fine di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Stefania cercherà di confrontarsi con la sorellastra, senza però ottenere i risultati sperati.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Lara lascia Flavio Insinna senza parole
Dopo ave avuto l’ennesimo scontro con la donna, la Colombo si recherà da Marco per raccontarla l’accaduto. In questo momento i due saranno nuovamente molto vicini e accadrà qualcosa che vi lascerà senza parole.
