Continua su Rai 1 il quotidiano appuntamento con gli episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che Marcello Barbieri, dopo un confronto con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, non sarà più sicuro di voler partire. Ecco cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore: i nuovi episodi

Veronica, dopo aver chiarito con Ezio, tornerà a lavorare nel grande magazzino e, nel frattempo anche Palma sarà alla ricerca di un’occupazione. Vittorio Conti dopo aver vinto un premio per la campagna pubblicitaria di cui Matilde è stata protagonista, non sembrerà interessato a ritirarlo.

Sarà proprio la Frigerio, su consiglio della contessa Adelaide, a far cambiare idea al direttore del grande magazzino milanese. Clara, ostacolata da Don Saverio, si allenerà di nascosto con Alfredo per partecipare a una gara ciclistica molto importante. Veronica si accorgerà della grande complicità tra Ezio e Gloria e verrà assalita da numerosi dubbi.
Matilde, intanto, deciderà di non accettare l’aiuto di Tancredi per una consegna complicata, optando per una soluzione più incline alle strategie di Vittorio.

Una telefonata tra i due accrescerà la gelosia di Tancredi, ma Umberto lo rassicurerà studiando un piano per allontanare Vittorio. Quest’ultimo, intanto, rivelerà di voler lasciare il Paradiso per accettare l’offerta di lavorare presso una casa automobilistica.
Salvo finalmente assumerà Francesco in caffetteria, mentre Gemma e Veronica decideranno di invitare Gloria a cena. Una telefonata inattesa annuncerà il ritorno a Milano di Marco, da solo: cos’è successo con Stefania? Nel momento in cui Vito e Maria staranno per baciarsi l’arrivo di Francesco interromperà l’idillio.

Il Paradiso delle Signore 7: la drastica decisione di Marcello

Marcello dopo aver saputo che Ludovica si è fidanzata ufficialmente con Ferdinando di Torrebruna, sarà preso dallo sconforto. Prenderà pertanto una decisione molto drastica che lo porterà a far le valigie per raggiungere l’Australia. La sua scelta, dettata anche dalla sconfitta professionale, non sarà però condivisa da Salvo e Armando che
cercheranno di fargli cambiare idea.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Palma: tutta la verità

Per impedire a Marcello di partire il Ferraris farà un’inattesa rivelazione, pronto ormai a provare di tutto. Nel frattempo anche Ludovica, venuta a conoscenza delle intenzioni del Barbieri sarà molto indecisa sul da farsi. La Brancia, infatti, non saprà se andare da lui per farlo ragionare. Il capo magazziniere, intanto, convincerà la contessa Adelaide a intervenire nei confronti del giovane Barbieri e quest’ultima lo affronterà parlandogli chiaramente.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa nasconde Marcello? La verità

La Sant’Erasmo prometterà una quota della vendita di Palazzo Andreani a Marcello che, infine, deciderà di accettare la sua proposta e rimanere a Milano. Successivamente comunicherà ai suoi amici che non intende più partire per l’Australia.