Marcello ha ormai preso la sua decisione, lascerà il lavoro al circolo e si allontanerà definitivamente da Ludovica.
La relazione tra i due è sempre stata molto complicata, in quanto le differenze sociali sono sempre state un punto di scontro ma il grande amore che li univa sembrava essere così forte da superare qualsiasi ostacolo.
Da qualche tempo però le cose sembrano essere cambiate, in quanto Marcello non sente più da parte di Ludovica il forte sentimento che lo legava.
Il Paradiso delle Signore: Marcello lascerà Ludovica, come reagirà la ragazza?
Da quando Flavia è tornata a Milano, per Ludovica e Marcello non vi è più stata pace, la donna ha cercato di mettere in tutti i modi i bastoni fra le ruote ai due giovani e questa volta sembra esserci proprio riuscita
Con l’aiuto di Fiorenza ha inscenato in operazione in una costosissima clinica in Svizzera. Intervento sovvenzionato da Ferdinando di Torrebruna.
Il quale ha donato i soldi alla donna solo perché segretamente innamorato di sua figlia Ludovica. La furba Flavia che aveva già capito tutto, ha organizzato questo teatrino in modo tale da legare sua figlia all’imprenditore napoletano in maniera indissolubile.
Quando però Marcello ha scoperto che la donna avrebbe accettato i soldi di Torrebruna è andato su tutte le furie, essendo palese l’interesse che l’uomo nutre per sua figlia.
Da quel momento in poi le cose tra Marcello e Ludovica sono andate sempre peggio e nemmeno le parole di Adelaide hanno fatto si che il barista si rabbonisse.
Marcello è ormai sicuro, si tratta solo di una questione di tempo e poi Ludovica deciderà di lasciarlo per legarsi a Torrebruna.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania cederà al ricatto di Gemma? Cosa accadrà a Gloria
Ludovica contesa tra Marcello e Ferdinando
Nella puntata di oggi Marcello comunicherà a Ludovica che non intende più continuare la loro relazione, in quanto ritiene che la donna sia ormai rivolta verso altri orizzonti.
Leggi anche: Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie è finita: lui beccato con un’altra
Ludovica cercherà in tutti i modi di far cambiare idea al ragazzo ma purtroppo ormai ogni parola sembra non contare più.
