Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Marcello è stato fatto fuori dal circolo? Cosa accadrà

Quali sono le anticipazioni del Paradiso delle Signore che riguardano la puntata di oggi, 24 febbraio? Sicuramente ci saranno molti colpi di scena, come siamo abituati alle sorprese che ci riserva la soap di Rai 1.

Protagonista della puntata sarà di certo Marcello, che deciderà di fare una rinuncia importante per aiutare Mattia, coinvolto nel furto compiuto al circolo. Allo stesso tempo Gloria decide di lasciare Milano, ma in tutto questo Ezio non è affatto d’accordo.

Cosa fa Marcello per salvare Mattia

Come abbiamo già detto, al circolo c’è stato un furto e Marcello ha scoperto che ad essere coinvolto in questo brutto affare c’è anche il suo amico Mattia Costa. Il giovane, però, ha scoperto che tutto è il frutto di un’azione sconsiderata che ha tramato nei suoi confronti Umberto.

Il Barbieri si rende conto che il commendatore si è “servito” di Mattia, in modo da metterlo con le spalle al muro. Marcello, però, non può accettare che accada una cosa del genere e che sia accusato il suo amico. E per questo decide di fare qualcosa per aiutare Mattia.

Questo gli costerà fare un grande sacrificio e una grande rinuncia. Adelaide a questo punto diviene molto orgogliosa di Marcello e tra i due arriveranno altri momenti di passione, anche se si erano ripromessi che non sarebbe più accaduto.

Gloria vorrebbe andare via da Milano

Gloria è davvero sulle spine, perché ormai ha compreso chiaramente come Ezio non si deciderà mai a prendere una posizione. Quindi decide di fare un gesto eclatante. Sceglie di lasciare Milano, anche per schiarirsi le idee. Vorrebbe alcune settimane di pausa. Ma Ezio non è d’accordo a tutto questo e lo vedremo compiere un’azione improvvisa.

Clara continua ad essere innamorata di Alfredo, ma in segreto, perché Alfredo, preso ormai da Irene, non si accorge assolutamente di nulla.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, furto al Circolo: è stato veramente Mattia? Cosa accadrà a Marcello

Nel frattempo assistiamo alla storia sempre più passionale che si è costruita tra Vittorio Conti e Diletta D’Ambrosio. Quest’ultima si è presentata come una giornalista che voleva intervistare Vittorio. Il direttore del grande magazzino comincia ad essere attratto da lei, per poi scoprire che in realtà si trattava di una vecchia conoscenza, perché avevano lavorato in passato insieme nella stessa agenzia pubblicitaria.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria si rimetteranno insieme? Cosa accadrà

Ma non sarà facile vivere questa storia d’amore serenamente. Infatti bisogna sempre ricordarsi che dall’altro lato della questione c’è anche Matilde. Quest’ultima ha preso la decisione di ritornare con il marito Tancredi, ma, quando scopre che Vittorio frequenta Diletta, mostra di essere molto gelosa.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago