Le vicende raccontate a Il Paradiso del Signore appassionano davvero tutti, anche chi, all’inizio della serie tv, non dava un centesimo a questo sceneggiato. Non mancano molte puntate alla fine della settima stagione della serie tv e quindi molti nodi stanno per venire al pettine. Una delle story line di successo è quella che vede come protagonisti Adelaide, Ludovica e Marcello. Che cosa succederà tra di loro?

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di oggi 27 Aprile

Oggi pomeriggio assisteremo ad un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, l’amatissimo telefilm di Rai Uno. Come sempre le attenzioni si focalizzeranno sui macro temi che hanno conferito il grande successo a questo programma televisivo. Agnese è tornata a Milano, sorprendendo tutti coloro che la conoscono. Pare infatti che la donna si sia recata nel capoluogo milanese, ma che presto potrebbe lasciarlo per tornare a Londra.

L’uomo si troverà quindi ad un bivio, in quanto dovrà scegliere se rimanere lì oppure se lasciare tutto per seguire il cuore. Vittorio sarà catturato nelle vicende che lo vedono indagare sulla figura di Tancredi. Matilde ha infatti chiesto il suo aiuto perché non si fida più del ambito e lui continua a mentirle senza sosta.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Umberto sceglierà Flora o Adelaide? Cosa accadràChi sceglierà Umberto

Le cose non andranno meglio per Alfredo e per Irene, in quanto il ragazzo non riesce a perdonarla a seguito delle sue ultime scelte. Per questo si avvicinerà molto pericolosamente a Clara, la quale si è fatta male mentre andava in bicicletta. Marco riuscirà a fare chiarezza dentro se stesso e risolverà così la sua indecisione nei confronti di Gemma.

Scatta il bacio tra Marcello e Ludovica: la reazione di Adelaide

A seguito della scomparsa della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, Marcello ha avuto l’opportunità di trascorrere moltissimo tempo in compagnia di Ludovica. Tra i due la situazione è piuttosto ambigua, in quanto sono sempre molto vicini ma il ragazzo sembra avere le idee confuse. Nonostante questo la bella Ludovica deciderà di offrire il suo supporto al giovane, nonostante questo la faccia soffrire molto.

Marcello alla fine scoprirà di essere stato ingannato da Adelaide, la quale gli ha mentito in molte occasioni. Si unirà quindi ad Umberto e insieme cercheranno di capire dove la donna si sia rifugiata, localizzandola a Ginevra. Marcello quindi partirà per avere dei chiarimenti dalla donna che diceva di amarlo. Poco prima di partire scoppierà la passione tra il ragazzo e la giovane nobildonna, i quali avranno un vecchio assaggio del loro amore passato. Sicuramente tutto questo non farà contenta Adelaide, la quale ha però commesso dei grandi sbagli nei confronti del ragazzo.

Change privacy settings
×