Il Paradiso delle Signore torna sullo schermo il 12 settembre e c’è grande attesa per le nuove puntate. A quanto pare infatti sembrerebbe che lo scoop più particolare sia quello relativo al cambiamento di Marcello, di cui Ludovica infatti si stupirà, ma non solo. Numerose altre scene particolari infatti saranno in grado di lasciare di stucco i fan.

Il Paradiso delle Signore: Ludovica nota il cambiamento in Marcello, ecco i dettagli su che cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore ritorna il 12 settembre e in merito alle nuove puntate, è stata la stessa attrice Giulia Arena a fornire qualche anticipazione. La stagione precedente era terminata con la separazione tra il personaggio di Ludovica Brancia di Montalo e Marcello Barbieri. La prima infatti, dopo aver fatto terminare la sua relazione segreta, ha deciso di andare via con Ferdinando, partendo per la Grecia.

Grazie ai dettagli indicati dall’ex Miss Italia, Giulia Arena, sembrerebbe però che una volta tornata a Milano, Ludovica appaia sconvolta.

Tali dichiarazioni inoltre sono state rilasciate durante l’intervista che il volto noto ha rilasciato al settimanale “Di Più TV”. Lo stupore della donna sarà dovuto al cambiamento di Marcello, che infatti vuole diventare uomo d’affari, ma non solo.

Anche l’atteggiamento dell’uomo sarà differente, perché anziché avere ripensamenti per il fatto di non sentirsi mai all’altezza della situazione, in realtà sarà molto più sicuro di sé. Lo stesso infatti, durante l’assenza di Ludovica, studierà in Svizzera economia e finanza proprio per realizzarsi dal punto di vista lavorativo. A quanto pare però il suo scopo è proprio quello di conquistare nuovamente la sua vecchia fiamma.

In più tra Marcello e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ci sarà un avvicinamento, tanto che i due riusciranno a stipulare una sorta di alleanza. Oltre a queste anticipazioni poi se ne possono indicare anche altre.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci spiazza tutti: nel cast due nomi inattesi

Trama e altre anticipazioni

La contessa Adelaide gestirà al meglio il grande magazzino di Milano e il tutto perché cercherà di far licenziare Flora Gentile, la stilista che con la sua presenza ha fatto allontanare da lei Umberto. La nobile donna però non sarà la sola a occuparsi degli affari, perché vi sarà anche Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Leggi anche: Bianca Guaccero torna in tv, non farà la presentatrice: per lei un ruolo speciale

Tra l’altro non mancheranno nuovi personaggi, come per esempio Clara Boscolo. Lei farà fatica nel cercare di rapportarsi con le altre colleghe, mentre non si potrà affermare la stessa cosa per Elvira Gallo. In più non saranno assenti anche tanti altri intrighi, amori e scene che permetteranno ai telespettatori di rimanere di stucco.

Change privacy settings
×