I più appassionati della longeva soap opera di Rai 1 ricorderanno bene, quanto Ludovica e Marcello abbiano lottato per stare insieme.
Tutti gli sforzi della coppia però potrebbero essere stati vani, perché un misterioso imprenditore napoletano è giunto a Milano per conquistare il cuore della bella Ludovica.
Da quando la figlia di Flavia è entrata in società con Feridinando di Torrebruna, i due sono sempre più vicini e non perdono occasione per confidarsi aneddoti del passato.
La ragazza pur non volendo ammetterlo è sempre più attratta dallo charm dell’elegante imprenditore e sua madre non può che esserne entusiasta.
La presenza di Torrebruna a Milano infatti è stata voluta fortemente proprio da Flavi che sperava di allontanare in questo modo Marcello da sua figlia Ludovica. Sembrerebbe proprio che la ricca signora stia raggiungendo il suo scopo e che la bella Ludovica stia vedendo al fascino di Ferdinando.
Nonostante Marcello abbia cercato in tutti i modi di non farsi prendere dalla gelosia, gli ultimi eventi sembrano proprio essere contro di lui. Infatti la Brancia di Montalto nella puntata di oggi, andrà via con Torrebruna per fare delle commissioni per un evento che si terrà al circolo.
Il Barbieri non sarà affatto felice di vedere la propria donna andare via con un altro umo e non ne farà mistero.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Umberto Guarnieri manda via Stefania da Villa Guarnieri
Ludovica è molto innamorata di Marcello ma la presenza dell’imprenditore napoletano pian piano le sta facendo venire dei dubbi.
Il fascino di Torrebruna e i suoi modi gentili e mai arroganti stanno conquistando giorno dopo giorno la figlia di Flavia.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Flora esce allo scoperto e si dichiara a Umberto. Cosa accadrà ora?
Come reagirà Marcello a questa situazione? Potrete scoprirlo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle Signore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…