La soap opera Il Paradiso delle Signore sta volgendo al termine della sua sesta stagione: oggi everrà trasmessa l’ultima puntata della fiction su Rai Uno a partire dalle 15:55. Vediamo dunque cosa succederà nel corso di questo episodio conclusivo.

Il Paradiso delle signore: le nozze di Salvatore e Anna

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Il Paradiso delle signore, Anna e Salvatore convoleranno finalmente a nozze: per l’occasione il magazzino resterà chiuso.

Dopo molte vicissitudini la coppia potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore alla presenza di tutti, con una cerimonia celebrata da Don Saverio.

Nel frattempo Stefania Colombo soffre molto perché ha dovuto rinunciare a Marco per  proteggere sua madre Gloria. La giovane però, ignora che la madre abbia deciso di costituirsi in segreto, per evitare che Gemma Zanatta continui a ricattare sua figlia.

Sarà proprio grazie a Gloria Moreau che Marco potrà raggiungere Stefania alle nozze di Anna e Salvo, riconciliandosi con la sua amata.

Dante Romagnoli intanto, riesce a finalmente a riconciliarsi con Beatrice e restituisce le quote del Paradiso alla contessa Adelaide.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, gelo tra Serena Bortone e il suo ospite: “Sei nauseato”

Il Paradiso delle signore: Ludovica e Marcello

Sembra che la storia d’amore tra Ludovica e Marcello sia proprio finita, dal momento che lui l’ha lasciata sentendosi inadeguato.

Il piano di Flavia, la madre di Ludovica è dunque riuscito perfettamente: la donna è  riuscita a separarli. Marcello, però si è reso conto di essere ancora innamorato della donna e di aver commesso un grandissimo errore lasciando Ludovica.

Decide quindi di compiere un ultimo gesto per poterla riconquistare, raggiungendola proprio mentre sta per partire. Marcello rimarrà molto deluso dal  fatto che Ludovica ha scelto di andare in Grecia con l’imprenditore Ferdinando Torrebruna.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa

Nel frattempo la contessa Adelaide medita una vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri, facendogli pagare caro l’affronto di averla lasciata preferendo Flora.

Umberto, infatti, ha deciso di raggiungere Flora, in partenza per l’America, per dichiararle il suo amore.

Per assistere alle evoluzioni delle ultime vicende de Il Paradiso delle Signore dovremo attendere la messa in onda della settima stagione. Le riprese della nuova serie inizieranno a maggio grazie alla conferma del record di ascolti, rimasti costanti nel tempo.

Potremo, quindi, vedere le nuove puntate della fiction a partire dal prossimo settembre, su Rai 1  molto probabilmente sempre alle 15:55.

Sicuramente anche la settima stagione sarà ricca di colpi di scena e i due protagonisti potrebbero essere proprio Ludovica e Marcello.

Per il momento andranno in onda le prime cinque puntate della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, che raccontano la storia di Teresa.

Change privacy settings
×