Nella puntata di ieri del Paradiso delle signore ha fatto il suo ingresso nel cast, un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Ferdinando di Torrebruna, armatore napoletano, interpretato da Fabio Fulco.
L’uomo è giunto a Milano per motivi di lavoro ma una volta in città, ha subito notato la bella Ludovica Brancia.
Il Paradiso delle signore: Ludovica lascerà Marcello per un nuovo amore
La puntata di ieri del Paradiso è stata ricca di colpi di scena e di nuovi ingressi. Sandro Reclacati ha fatto una sorpresa a Tina, per cercare di guadagnare nuovamente la sua fiducia.
La donna però è sempre ferma sui suoi passi e almeno per il momento non vuole tornare a Londra con lui.
Per quanto riguarda invece Gemma, è sempre più devastata dai sensi di colpa e ha paura che a causa del suo gesto istintivo a rimetterci, possa essere proprio sua madre.
Stefania è sempre più convinta che Gemma stia nascondendo qualcosa ma non immagina minimamente che la donna, possa essere a conoscenza della vera identità di sua madre.
Anticipazioni puntata 9 febbraio Paradiso delle signore
Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore si parlerà principalmente della storia d’amore tra Tina Amato e Sandro Recalcati.
I 2 dopo un amore passionale sono convolati a nozze ma poco dopo, la donna ha scoperto di avere un grave problema alle corde vocali che l’ ha allontanata dall’uomo.
Il quale si è lasciato andare nelle braccia di un’ altra donna, non pensando alle gravità delle sue azioni.
Motivo per il quale Tina ha abbandonato Londra e si è rifugiata a Milano, dove ha trovato conforto nelle braccia dei suoi cari e dell’amico Vittorio Conti.
Ben presto però tra i 2 è scoppiata la passione, un attrazione che si è poi rivelata solo causato da un momento di sbandamento.
Per quanto riguarda Ludovica invece anche se non vuole ammetterlo è rimasta molto colpita da Ferdinando, l’uomo che nella puntata di ieri ha conosciuto al circolo.
Cosa accadrà tra di loro? Ludovica abbandonerà Marcello per scappare con Ferdinando? Potrete scoprirlo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle signore.