Siamo giunti alla 160esima puntata de Il Paradiso delle Signore 7 e, per la tristezza dei fan, stiamo parlando dell’ultima per questa stagione. Le curiosità sull’ottava sono molte, soprattutto per quello che riguarda il cast degli attori. Scopriamo insieme se Ludovica e Torrebruna saranno presenti da settembre prossimo, ma prima vediamo cosa accadrà in questo ultimo appuntamento.
Manca ormai davvero poco prima di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Quest’oggi infatti, alcuni nodi verranno al pettine, mentre altri dovremo attendere la nuova parte che con molta probabilità, inizierà a settembre prossimo. La Rai ha confermato la prosecuzione e le nuove riprese partiranno da metà maggio. Scopriamo ora cosa accadrà in questo ultimo appuntamento.
Marcello fa rientro a Milano dopo essere riuscito a trovare Adelaide. Con sé porta un enorme peso, ossia il segreto della contessa, che ha giurato di non dire a nessuno. Salvatore sarà molto felice di rivedere il suo amico, soprattutto a seguito di una bella notizia. Marcello ha infatti tutti i soldi per pagare le cambiali della Caffetteria ed estinguere così ogni loro debito. Agnese metterà di fronte ad una scelta molto importante il suo compagno Armando. Gli chiederà infatti di seguirlo a Londra dove poter riiniziare una nuova vita insieme.
Dopo un brusco litigio tra Marco e Roberto, i due riusciranno a chiarirsi una volta per tutte e il primo confesserà a Gemma di essere ancora innamorato di lei. A quel punto la Zanatta ammetterà che il figlio che porta in grembo è il suo e il giovane farà di tutto per impedire il matrimonio della ex ragazza con Roberto. Riuscirà nel suo intento? Infine, Vittorio verrà a conoscenza di altri importanti dettagli su Tancredi in merito alla notte dell’incendio.
Durante la festa di inaugurazione della Galleria fondata da Matilde e dal marito, Conti vorrà svelare quanto scoperto a Matilde, ma deciderà di rimanere in disparte almeno per ora. Vedremo inoltre Vittorio che preferirà assistere alla festa da dietro la vetrina e poco dopo scomparire nel nulla. Il suo volto apparirà preoccupato e molto cupo. Cosa accadrà a quel punto?
E’ giunto il momento: oggi, venerdì 5 maggio 2023, andrà in onda l’ultimo appuntamento con i protagonisti del grande magazzino milanese. A metà maggio partiranno le riprese della nuova stagione che vedremo a partire da settembre prossimo. In molti si stanno chiedendo chi dei personaggi vedremo e chi no. Soprattutto, se Ludovica e Torrebruna compariranno nuovamente. Dalle anticipazioni apparse sul web sembra che entrambi saranno presenti nell’ottava stagione.
Ci sono due protagonisti che rimangono in serio dubbio, ossia Emanuel Caserio e Alessandro Tersigni. Pare che per entrambi si tratti solo di un posticipo delle riprese e non di un addio. Infatti, sono impegnati il primo con una serie firmata Netflix e il secondo con la fiction Cuori 2. Molto probabilmente non li vedremo durante le prime puntate, ma solamente in un secondo momento. Chi invece pare aver detto addio al set è Agnese. Gli altri si suppone che siano confermati compresi la Contessa Adelaide e Umberto Guarnieri.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…