Venerdì 29 Aprile andrà in onda l’ultima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Questa prevede diversi colpi di scena e molti cambiamenti nella trama della fiction. Ecco, dunque, cosa succederà in questo finale di stagione
Il Paradiso delle Signore: l’ultima puntata
Durante l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore assisteremo ad un finale davvero ricco di sorprese: la prima riguarda Anna e Salvatore che convoleranno a nozze.
Il magazzino resterà chiuso proprio per poter festeggiare il grande evento. Subito dopo Il matrimonio, Salvatore e Anna affronteranno alcuni problemi di coppia legati alla vera paternità di Irene.
Nel frattempo Marcello ha deciso di lasciare Ludovica poiché non si sente all’altezza dello stile di vita della donna. Il piano di Flavia è quindi riuscito perfettamente.
Nella puntata del 29 Aprile Ludovica accetterà di fare un viaggio in Grecia insieme a Ferdinando Torrebruna, che le ha confessato il suo amore.
Marcello, intanto, dopo aver capito di aver commesso un grande errore, cercherà di raggiungere la sua ex prima che sia troppo tardi, ma non sarà così semplice.
Stefania soffre moltissimo poiché Gemma minaccia di denunciare sua madre Gloria alla polizia qualora non lasci Marco. La ragazza è disposta a tutto pur di tutelarla.
Gloria Moreau, però, riesce a intuire che sua figlia sta per rinunciare all’amore della sua vita pur di proteggerla, pertanto decide di costituirsi. La donna, prima di consegnarsi alla giustizia parla con Marco, dandogli qualche consiglio per chiedere a Stefania di sposarlo.
Il Paradiso delle signore: finale con colpo di scena
Nessuno avrebbe mai sospettato che Umberto decidesse di raggiungere Flora che stava partendo per l’America. Questa è convinta di aver vissuto una storia d’amore impossibile.
Il commendatore Umberto, invece, le confessa di aver lasciato Adelaide e di aver scelto lei poiché la ama moltissimo. La contessa Adelaide, nel frattempo, sta escogitando un piano per vendicarsi di Umberto e Dante, all’oscuro di tutto, le restituisce le quote del Paradiso.
Leggi anche: Caos Michelle Hunziker: volano calci e pugni. Finalmente la spiegazione
Nel corso della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore potremo assistere all’evoluzione di queste vicende.
Dopo aver registrato record di ascolti costanti, la settima stagione de iI Paradiso delle Signore è stata confermata e le nuove riprese inizieranno a maggio.
Leggi anche: I soliti ignoti, Annalisa e Paolo sbancano grazie ad un dettaglio incredibile
Molto probabilmente l’orario della messa in onda della fiction rimarrà invariato. Le nuove puntate della seguitissima soap verranno trasmesse a settembre, su Rai . In attesa della nuova serie verranno trasmesse le repliche della prima stagione.
Potremo dunque rivedere le prime cinque puntate della prima stagione che narrano la storia di Teresa, dopodiché andrà in onda la telenovela “Sei Sorelle”.
