Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, lo scomodo segreto di Chiara Albani

Il Paradiso delle Signore è la soap di Rai 1 che sta avendo parecchio riscontro da parte dei telespettatori. La serie è molto seguita, come dimostrano gli ultimi dati Auditel, che ci indicano le preferenze da parte del pubblico, che ormai, essendosi appassionato alla trama della soap, non vuole perdersi alcuna puntata.

Ma quali sono le anticipazioni del Paradiso delle Signore? Che cosa succederà nella puntata del 16 febbraio? La protagonista è Gloria, che, secondo ciò che dovrebbe accadere, si ritroverà di fronte alla donna che l’ha denunciata e scoprirà qualcosa di importante.

Gloria incontra Chiara Albani

Tutto parte da Ezio, che ha un incontro che non si aspettava. Infatti è arrivata a Milano Chiara Albani. È proprio lei la donna che Gloria ha salvato nel corso del travaglio e che successivamente l’ha denunciata per aver perso il bambino. Ezio inizialmente vorrebbe che Gloria rimanesse lontana dalla Albani, ma poi alla fine decide di dire alla compagna che la Albani la vuole incontrare.

Gloria, quindi, decide di affrontare la donna che l’aveva denunciata. Si ha un vero e proprio faccia a faccia e Gloria scopre una verità improvvisa. È da questo che comprenderà fino in fondo che la sua vita sarebbe potuta andare in maniera diversa. Questa verità la lascia con un grande dolore.

Le altre vicende della soap

Nel frattempo ci sono tante altre trame che girano intorno a quella principale del faccia a faccia tra Gloria e Chiara Albani. Infatti assistiamo ancora ad una certa tensione tra Flora e Umberto. Flora, infatti, avrebbe voluto raccontare a Vittorio i piani che il suo compagno aveva ideato per quanto riguarda Palazzo Andreani, ma alla fine si è accordata con Umberto e ha deciso di non raccontare nulla. In cambio otterrà la possibilità di sposare il Guarnieri.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Mattia Costa: la verità

Quest’ultimo, però, nonostante l’accordo, non si decide ad ascoltare ciò che gli chiede la sua fidanzata. Contemporaneamente continua il famoso gioco per i cuori solitari, che va molto bene. Presto, infatti, scopriremo chi saranno le due persone che potranno essere protagoniste di un incontro inaspettato.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Maria e Francesco si metteranno insieme? Cosa accadrà

Cresce il rapporto di simpatia tra Maria e Francesco e tutto questo scatena la gelosia di Vito. È proprio Vito che comincerà a guardare Francesco come un suo rivale. Ma come andranno le cose alla fine per quest’altra coppia che si sta formando? Non ci resta che vedere la puntata del 16 febbraio de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, per scoprire tutta la verità.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago