Foto fb
Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla scoperta di Marcello, che Salvatore suo socio in affari, non che migliore amico, vuole abbandonare la caffetteria e lasciare Milano.
Io Barbieri essendo all’oscuro della sua decisione si sente tradito e decide di andare via senza dare spiegazioni.
Dopo l’ennesima discussione con Anna, in cui il giovane di Partanna capisce che la su amata non è disposta a vivere lontana da sua figlia.
Salvatore pensa che l’unica soluzione per far felice la donna è traferirai lui stesso in prossimità del paesino, in cui vive la famiglia di Anna.
Motivo per il quale, inizia a cercare un impiego in provincia, dove trova un piccolo bar che avrebbe bisogno di essere ristrutturato.
L’attività si trova a Fabbrico, paese poco distante da dove vivono Irene e i genitori di Anna. Salvo si reca li per ispezionare il locale e ne rimane molto colpito.
Così decide di comunicarlo ad Anna, la quale rimane molto colpita dalla decisione dell’uomo di abbandonare Milano, la caffetteria e soprattutto i suoi affetti.
Tutto ciò solo per renderla felice e per iniziare una vita insieme a lei. La Imbriani così accetta la proposta di Salvatore e insieme decidono che la loro nuova vita sarà a Fabbrico.
Salvatore però non ha ancora comunicato a Marcello le sue intenzioni e purtroppo l’uomo le scopre nel peggior modo.
Quando il proprietario del Bar di Fabbrico chiama in caffetteria per discutere gli ultimi accordi per la vendita del Bar.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: il folle gesto di Umberto nei confronti di Flora, cos’è accaduto
Marcello scossò dalle parole dell’uomo, non vuole ascoltare spiegazioni perché si sente tradito dall’amico.
Tra i due scoppia una dura lite che fortunatamente si risolverà per il meglio, anche se Marcello non sa davvero come sopperire alla mancanza del socio.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania ama Marco? La reazione di Gemma
Non perdete oggi alle 15:50 la nuova puntata del Paradiso delle Signore, iPod odio in cui assisterete al cambio di vita di Salvatore Amato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…