L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sarà entusiasmante con tante novità e anche un inatteso ritorno che piacerà ai fan.
Quando torna Il Paradiso delle Signore 8
Dopo la pausa estiva, gli affezionati spettatori de Il Paradiso delle Signore possono finalmente rilassarsi. La nuova stagione, l’ottava per la precisione, riprenderà proprio da dove avevamo lasciato i nostri amati personaggi nella stagione precedente. La soap, molto amata dai telespettatori italiani, tornerà in onda sulla rete ammiraglia, Rai Uno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 hanno lasciato i fan con il fiato sospeso, in particolar modo riguardo alle sorti di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. L’atelier, per la prima volta, ha affrontato una crisi senza precedenti a causa delle mosse strategiche di Umberto e Tancredi.
Questi ultimi, in una mossa audace, hanno aperto un nuovo atelier, chiamato “Galleria Milano Moda“, proprio di fronte a Il Paradiso. E non solo: sono riusciti a convincere Flora Ravasi, ex stilista di Vittorio, e Matilde Frigerio a unirsi a loro nel nuovo progetto.
Nuovi volti e anticipazioni per la nuova stagione
Mentre la tensione tra i vecchi e i nuovi personaggi si intensifica, la prossima stagione promette una serie di nuove entrate che potrebbero cambiare ulteriormente le dinamiche della soap. Un elemento intrigante è l’arrivo di Gian Lorenzo Botteri, interpretato da Luca Ferrante, uno stilista di talento che ha studiato in Francia. Vittorio lo ha scelto personalmente per lanciare una nuova linea di abbigliamento maschile per l’atelier.
Ma non è tutto: la famiglia Puglisi sarà al centro della nuova stagione. A seguito di difficoltà economiche, decidono di lasciare la loro amata Sicilia per cercare fortuna nella metropoli milanese. Questa mossa porterà la mamma Concetta, il padre Ciro e la sorella Agata direttamente nelle trame del Paradiso delle Signore.
Sorpresa e scompiglio: nuovi personaggi pronti a cambiare le carte in tavola
Ulteriori new entry includono Matteo Portelli, fratellastro di Marcello, e una nuova Venere, Delia Bianchetti, che lavorerà al fianco di Clara Boscolo. Questi nuovi personaggi sono pronti a portare un ulteriore scompiglio nella già intricata trama della serie.

