La televisione è sempre stata un punto di riferimento per gli italiani e ogni anno si cerca di non deludere le aspettative del pubblico. Ci sono però, dei punti di riferimento che non possono mancare e un esempio è Il Paradiso delle Signore.
La fiction di Rai1 è iniziata ben sette stagioni fa come prime time e dopo poco è dovuto un daytime. In questi giorni troviamo Adelaide sconvolta da una terribile notizia. Cosa sta accadendo? Facciamo qualche passo indietro.
Nelle puntate che vedremo in onda in questi giorni, capiremo quanto Francesco sia innamorato di Maria e vorrebbe dichiararsi alla Puglisi. Quando Clara scopre cosa nasconde Rizzo, lo esorta a parlare con la Venere, ma secondo Salvo non è proprio una buona idea. Intanto, Alfredo è convinto dei suoi sentimenti per Ludovica e le chiederà di sposarlo.
Tuttavia, la donna non saprà cosa rispondere e tentennerà. Alfredo ne rimarrà sconvolto da questa sua non risposta. Nonostante questa situazione non proprio piacevole, il giovane riceverà un invito a cena da Ludovica presso l’abitazione dei suoi genitori. Vito vuole riconquistare a tutti i costi la fiducia di Maria e per dimostrarle i suoi sentimenti, andrà da Francesco per chiedergli scusa.
Nonostante tutto gli sforzi, Maria non riesce a perdonarlo e si getterà tra le braccia di Francesco che si dichiarerà pronto a consolarla. Ma non solo, le scriverà una lettera in cui si aprirà al cento per cento. Le sue parole però, verranno intercettate da Vito che reagirà molto male.
La contessa Adelaide è evidente che nasconda qualcosa anche perché il suo atteggiamento è sempre più ambiguo. Un giorno infatti, riceve una chiamata che la informa di una notizia che la sconvolge.
Ultimamente, tra lei e Marcello c’è molta sintonia e il ragazzo, vedendola di questo umore, le chiede cosa stia succedendo e dopo varie negazioni, la contessa si confida con lui. Gli racconta infatti che ha ricevuto una telefonata che la informa di una brutta notizia.
Una delle sue più care amiche è in fin di vita e sta pensando di andare a trovarla per un ultimo saluto. Il viaggio però si prospetta molto lungo, perché la persona coinvolta vive all’estero. Marcello si propone di accompagnarla, non la vuole lasciare sola e lei felice accetta.
Tuttavia, Italo la dissuade e le dice che è meglio se affronta il viaggio da sola. Adelaide quindi, ascolterà il consiglio del suo fidato e parte senza dire niente a nessuno. Quando Marcello lo scoprirà, ci rimarrà molto male. Inoltre, scoprirà che non si trova a Lione come gli aveva detto all’inizio. Ma dove sarà la contessa Adelaide e cosa le è successo? Ma soprattutto da chi ha ricevuto quella fatidica telefonata?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…