In attesa di vedere le nuove puntate della settima stagione della serie Il Paradiso delle Signore, possiamo fare riferimento ad alcune anticipazioni sulla fiction che arrivano direttamente da Alessandro Tersigni, uno degli attori protagonisti.

Come tutti sanno, Tersigni impersona il ruolo di Vittorio Conti. Proprio questo attore, in occasione del Festival di Benevento su cinema e TV, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, rivelando alcune informazioni importanti che certamente non dispiaceranno al pubblico affezionato di questa serie TV che va in onda su Rai 1.

Le dichiarazioni di Alessandro Tersigni su Il Paradiso delle Signore 7

L’attore che interpreta Vittorio Conti ha rivelato che nella settima edizione del Paradiso delle Signore ci saranno tante new entry. In particolare si darà il via alla messa in scena delle vicende di due personaggi femminili e inoltre vedremo le vicende che riguardano la nuova partner di Vittorio Conti.

Poi ci saranno altri due personaggi che stanno partecipando alle riprese per la nuova stagione della fiction. Si tratta di un contabile e di un magazziniere. Inoltre Alessandro Tersigni ha rivelato che ci sarà la possibilità di assistere a dei personaggi e quindi a degli attori che erano usciti e che adesso rientreranno.

Da questo punto di vista non ha dato molti dettagli, infatti non sappiamo chi di preciso ritornerà nel cast della soap. Sappiamo però che non ci saranno, fra gli altri, Tina Amato, Sandro Recalcati, Dora Vianello e Nino. Lasceranno la fiction anche Dante Romagnoli e Beatrice Conti.

Leggi anche: Roberta Capua a ruota libera: “Aggredita una collega della Rai”

Per quanto riguarda i personaggi femminili che entreranno a far parte del cast del Paradiso delle Signore, sappiamo che si tratterebbe delle giovani Elvira e Clara. Inoltre si punterà anche su Tancredi di Sant’Erasmo.

Nascerà un nuovo amore tra Vittorio e Matilde?

Le nuove puntate del Paradiso delle Signore andranno in onda a partire dal 12 settembre e potremo assistere a dei colpi di scena e a delle sorprese, riguardo ai quali ci sono delle indiscrezioni eclatanti. In particolare riguardano il personaggio di Vittorio Conti.

Leggi anche: Che fine ha fatto Suor Cristina dopo The Voice? È incredibile

Quest’ultimo, alla fine della scorsa stagione, ha detto addio alla cognata Beatrice, di cui era innamorato. Beatrice ha scelto per sé Dante Romagnoli. Tuttavia per il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni si aprirebbero nuove prospettive, considerando che farà il suo ingresso nel cast l’imprenditrice Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Già alcuni pensano che tra i due potrebbe nascere una nuova storia d’amore. Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Paradiso delle Signore per scoprirne di più anche a questo riguardo.