Arrivano dal set de Il Paradiso delle Signore le prime clamorose anticipazioni sull’ottava stagione che spiazzeranno i fan.
Ne “Il Paradiso delle Signore“, il pubblico di Rai Uno ha lasciato Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) a vedersela con la nuova concorrenza. Fronteggiando Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) e sua moglie Matilde (Chiara Baschetti), che hanno aperto la lussuosa Galleria Moda Milano proprio di fronte al Paradiso delle Signore, Conti ha pensato di lanciare una linea moda uomo con l’aiuto di Roberto (Filippo Scarafia) e di Maria (Chiara Russo), promossa a stilista. Ma la rivalità tra Vittorio e Tancredi va oltre l’ambito professionale, e nella nuova stagione vedremo come questa tensione influenzerà le dinamiche personali tra i personaggi.
Adelaide (Vanessa Gravina) rappresenta un altro fulcro narrativo della nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore“. Scopriremo un segreto che la contessa condivide con Umberto Guarnieri: ha una figlia segreta e Umberto la aiuterà a riavvicinarsi a lei. Ciò causerà le gelosie di Flora, rendendo gli equilibri sempre più precari. Nel frattempo, vedremo come la relazione tra Adelaide e Marcello (Pietro Masotti) diventerà sempre più solida. Marcello, ormai un uomo d’affari, continuerà la sua ascesa sociale con ambizione e tenacia.
Durante l’estate, un’immagine postata dall’interprete di Ezio Colombo, Massimo Poggio, ha colpito il pubblico della fiction di Rai Uno. La foto, scattata sul set, ritraeva Ezio insieme a Gloria (Lara Komar), la quale sembrava indossare un abito da sposa. Questo ha suscitato voci riguardanti un possibile matrimonio tra i due personaggi. Quello che sappiamo per certo è che ritroveremo Ezio e Gloria insieme, in America, con la figlia Stefania, impegnati in una nuova attività imprenditoriale. Ma si ritroveranno coinvolti in un meccanismo kafkiano, vittime di una grande ingiustizia.
Nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore“, vedremo Salvatore affrontare le pene d’amore per Elvira, e vivere in un lussuoso appartamento acquistato da Marcello. Inoltre, vi si trasferirà anche Alfredo (Pietro Genuardi), facendo scoprire al pubblico la divertente convivenza a tre.
Nell’ottava stagione del programma, il pubblico avrà l’occasione di conoscere nuovi personaggi. Tra i nuovi arrivi ci sono i membri della famiglia Puglisi, che si trasferiscono da Partanna a Milano. La famiglia è composta da papà Ciro (Massimo Cagnina), mamma Concettina (Gioia Spaziani) e la giovane Agata (Silvia Bruno), che dovranno adattarsi a una nuova realtà. Infine, un nuovo personaggio chiave sarà Matteo, interpretato da Danilo d’Agostino. Entrato come contabile al Paradiso delle Signore, Matteo si farà strada in azienda e nel cuore di Maria.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…