Nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore arriva un’inattesa svolta per la vita di Marcello Barbieri che cambierà le cose.
Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello nella popolare soap “Il Paradiso delle Signore“, ha rivelato in un’intervista a superguida tv alcuni dettagli intriganti sul suo personaggio.
“Lo scorso anno, Marcello stava muovendo i suoi primi passi. Quest’anno si trasformerà in un vero uomo d’affari. Dal punto di vista sentimentale, riuscirà finalmente a viversi l’amore con Adelaide. Scopriremo anche una parte del suo passato che darà vita a dinamiche importanti“, ha dichiarato l’attore.
Marcello sembra aver dimenticato Ludovica Brancia Di Montalto, che nel frattempo si è sposata. Una mossa che ha colpito duramente il giovane personaggio, che tuttavia ha deciso di accettare la situazione e voltare pagina.
“E’ la vita. Evidentemente era necessario voltare pagina. Per Marcello è stato un amore importante, l’ha maturato, l’ha fatto crescere, l’ha messo davanti ai suoi limiti“, spiega Masotti.
Masotti ha espresso il suo apprezzamento per la crescita professionale del suo personaggio nella serie. “Dal punto di vista professionale, Marcello è cresciuto tanto. Qualcuno dice che è merito di un corso di tre mesi che ha seguito per diventare un uomo d’affari. E’ pur sempre una soap anche se non era inconsueto un percorso di questo tipo negli anni 60“, ha affermato l’attore.
“Il Paradiso delle Signore” continua a macinare ascolti anno dopo anno, rendendo Masotti un volto popolare nel panorama televisivo italiano. L’attore attribuisce il successo della serie all’affetto del pubblico e alla coesione del cast.
Nonostante il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore“, Pietro Masotti è noto anche per essere uno degli ospiti fissi del programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone. Commentando la recente chiusura del programma, l’attore ha dichiarato di essere molto legato alla trasmissione e ha elogiato la bravura di Serena Bortone.
Riguardo al suo futuro nel mondo della televisione, Masotti non esclude l’idea di diventare conduttore: “E’ difficile essere conduttori e non ci si improvvisa. Magari un domani, chissà. Nel frattempo continuo a fare l’attore poi vediamo cosa mi riserverà il futuro“, ha concluso l’attore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…