Il Paradiso delle Signore 7 è terminato da poco più di un mese e da come abbiamo appreso in questi giorni, le riprese dell’ottava stagione sono già iniziate. Possiamo quindi anticipare che la prossima stagione partirà a settembre di quest’anno, anche se al momento non abbiamo una data precisa e confermata. Ad ogni modo, come accade sempre, appaiono sul web numerose anticipazioni e questa ultima notizia sta sconvolgendo i fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il Paradiso delle signore è la fiction che ha coinvolto numerosi telespettatori che ogni giorno si sintonizzavano su Rai1 per scoprire le vicende dei personaggi. Terminato da ormai un mese, i fan sono elettrizzati nello scoprire cosa accadrà nella prossima stagione che andrà in onda sicuramente a settembre del 2023. Purtroppo, non abbiamo ancora una data certa, ma alcune voci di corridoio hanno ipotizzato che la data potrebbe aggirarsi intorno a metà mese. Ad ogni modo, non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa di più. Ma torniamo a noi.
In questo periodo di inizio riprese, quasi tutti i protagonisti della fiction sono comparsi sui social vestiti con i loro abiti di scena annunciando con gioia di far parte ancora del cast. Grande entusiasmo quindi per molti di loro, come ad esempio Francesca Del Fa, Pietro Masotti, Alessandro Tersigni e molti altri. Tuttavia, i più appassionati non hanno potuto non notare che manca una grande conferma ed è quella di Massimo Poggio, l’attore che presta il volto ad Ezio Colombo.
Era già tempo che si vociferava che Poggio fosse impegnato in altri progetti, ma il non veder nulla su di lui sta facendo preoccupare molti fan. Infatti, sono molti gli scatti che gli attori stessi hanno cominciato a fare nel dietro le quinte e al momento il nostro amato Ezio Colombo non compare in nessuno di essi. Addirittura, Filippo Scarafia, qualche giorno fa ha condiviso su Instagram una foto che ritrae gli attori durante una pausa caffè e nemmeno in questo caso Massimo è stato ripreso. Insomma, pare proprio che dovremo dire addio ad Ezio Colombo. Scopriamo insieme qualcosa di più.
Tra tutte le foto che appaiono sui social de Il Paradiso delle signore, c’è solo un personaggio che manca all’appello e di cui non conosciamo nulla. Come abbiamo accennato anche prima stiamo parlando di Massimo Poggio, l’interprete di Ezio Colombo. Attenzione però, perché questo non significa proprio nulla, ma alcuni fan cominciano ad essere preoccupati. Proprio nella settima stagione della fiction, Ezio ha dovuto affrontare delle grandi sfide personali come ad esempio il divorzio dalla moglie Gloria, dal tradimento di Veronica e dalla partenza di Irene. Tutto questo fa presagire che il suo personaggio potrebbe non ritornare, anche se non c’è nulla di confermato.
Oltre a questo, in mano abbiamo anche una rivelazione da parte dell’attore. In un post sui social ha infatti ammesso di essere impegnato in un lungometraggio e questo potrebbe essere la giustificazione alla sua assenza. Ad ogni modo, queste sono solo supposizioni, almeno per il momento. Non ci resta quindi che attendere qualcosa di più certo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…