Vittorio in questi ultimi giorni è sempre più pressato dai continui attacchi del neo socio Dante Romagnoli.
L’uomo sta cercando in tutti i modi di mettere il direttore del grande magazzino in cattiva luce agli occhi dei suoi dipendenti e dopo l’ennesima manovra Dante sembra stia raggiungendo il suo scopo.
Il Paradiso delle Signore: la vittoria di Dante Romagnoli. Vittorio sta per cedere
I più appassionati della soap di Rai 1, ricorderanno che i rancori tra Dante e Vittorio risalgono a vecchia data e hanno origine da una flebile passione scoppiata tra l’imprenditore americano e Marta Guarnieri ex moglie di Vittorio.
La fugace leason ha contribuito alla fine del matrimonio del direttore del grande magazzino con la figlia di Guarnieri.
Se Vittorio però sembra aver superato ormai il dolore, Dante nel cuore ha una ferita ancora aperta, motivo per quale vuole vendicarsi dell’avversario.
È questo infatti il motivo per cui l’uomo ha voluto le quote del Paradiso che erano di Umberto Guarnieri e sta corteggiando Beatrice Conti.
Tutte le sue azioni sono guidate da un odio profondo verso Vittorio e verso il Paradiso delle Signore.
Dante in questa lotta al potere è affiancato da sua cugina Fiorenza che sta cercando di muovere le pedine giuste all’interno del circolo, in modo tale che l’imprenditore americano abbi sempre più alleati.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ludovica perde la testa per Ferdinando di Torrebruna
Romagnoli affonda Vittorio
Senza interpretare Vittorio Dante, ha organizzato una sfilata al circolo, presentando gli abiti della nuova collezione alle giovani altolocate di buona famiglia.
Quando Vittorio scoprirà di essere stato tenuto all’oscuro da questa iniziativa reagirà molto male e compirà un gesto che metterà in cattiva luce la sua persona.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Umberto Guarnieri manda via Stefania da Villa Guarnieri
Per scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, sintonizzatevi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle Signore.
