Oggi, giovedì 15 settembre, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore l’amatissima serie di Rai 1.
La settima stagione della soap opera continua a riscuotere grande successo, regalando numerose sorprese e grandi colpi di scena.
Nel grande magazzino milanese si respira ormai un clima di grande tensione dovuto all’atteggiamento di Adelaide.
La contessa di Sant’Erasmo, infatti, interferirà con il lavoro dei dipendenti, creando una certa inquietudine. Agnese lascerà il lavoro a causa delle continue controversie con la contessa, mentre Flora darà le dimissioni, dimostrando grande coraggio.
Adelaide di Sant’Erasmo, felice per aver raggiunto il suo scopo, annuncerà a tutti la notizia delle dimissioni della Ravasi. In questo frangente la donna comunicherà che sta cercando una nuova stilista.
Il suo atteggiamento però, susciterà l’avversione di Umberto che non sarà più molto tollerante nei suoi confronti.
Il commendator Guarnieri arriverà a escogitare un piano di vendetta nei confronti della nobildonna, ferita dal suo tradimento .
Il Paradiso delle signore 7: anticipazioni 15 settembre
Mentre Umberto sarà intento a reprimere i toni dispotici di Adelaide di Sant’Erasmo, emergeranno altri novità.
Gemma farà ritorno a casa e Veronica si mostrerà molto pensierosa: quest’ultima infatti, non è d’accordo con decisione di Ezio di far tornare la figliastra a casa.
Ezio cercherà di spiegare a Veronica che anche Gemma merita una seconda possibilità, nonostante i gravi errori commessi precedentemente.
Nel frattempo Gloria continua a scontare la sua pena in carcere, mentre Stefania spera che le venga concesso un permesso dal carcere.
La Moreau potrebbe così partecipare alla festa di fidanzamento della figlia con Marco; che chiederà ad Adelaide di intercedere per il rilascio del permesso.
La perfida contessa, però, farà esattamente il contrario per impedire a Gloria di partecipare all’evento.
A Milano fervono intanto i preparativi per accogliere Irene, la figlia di Anna Imbriani, che torna in città.
Il Paradiso delle Signore 7: Umberto attua la sua vendetta contro Adelaide
Umberto Guarnieri, venuto a sapere delle dimissioni di Flora, minaccerà Adelaide ricattandola. Il commendatore, infatti, metterà la contessa di fronte a una scelta: o riassumerà Flora oppure lui racconterà a Marco ciò che fatto.
Leggi anche: Sapete quanto vale la corona della Regina Elisabetta: una cifra pazzesca
La contessa, infatti, ha fatto in modo che a Gloria venisse negato il permesso per partecipare alla festa di fidanzamento di sua figlia.
Durante un’intervista concessa all settimanale Di Più Tv, l’attrice che ha interpretato la contessa dei Sant’Erasmo, ovvero Vanessa Gravina, ha rilasciato importanti rivelazioni.
Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri in lacrime. Cos’è successo al cavaliere
La Gravina ha spoilerato che Umberto diventerà un personaggio crudele per vendetta e per amore, non fermandosi davanti a nulla.
Pare, infatti, che il commendatore cercherà di vendicarsi della sua vecchia alleata in qualsiasi modo possibile.