Oggi su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata del Paradiso delle Signore 6, la seguitissima soap opera di Rai 1, con Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.
Nella puntata di oggi scopriremo quali dei personaggi della soap, avrà il suo meritato lieto fine e quale purtroppo dovrà aspettare ancora qualche tempo per trovare la felicità.
Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Adelaide, ricadrà sul futuro del Grande magazzino
Dopo aver tradotto Adelaide, Umberto sembrava essere tornato sui suoi passi e aver deciso di chiudere per sempre la relazione con Flora Gentile.
Quando però l’uomo è venuto a sapere che la stilista stava per abbandonare per sempre Milano, non è più riuscito a sopprimere i suoi sentimenti.
Ha cose deciso di aprirsi con Adelaide e confessare alla donna che il suo cuore batte ormai per la figlia di Ravasi e che purtroppo non riesce a stargli lontano.
Le parole dell’uomo hanno scatenato l’ira funesta di Adelaide che ha deciso di vendicarsi di Guarnieri e per farlo utilizzerà le quote che Dante Romagnoli gli ha reso.
Umberto nella puntata di ieri si è recato da Flora, all’oscuro di quello che Adelaide sta tramando e l’ha invitata per un week and romantico a St. Moritz.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna scatta in piedi: la sua reazione lascia di sasso la campionessa
La vendetta di Adelaide potrebbe riguardare anche le sorti del Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme in che modo L contessa di Sant’Erasmo la farà pagare ad Umberto.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore: Ludovica parte con Torrebruna. Marcello riuscirà a conquistarla? Cosa accadrà
Adelaide estrometterà Umberto dalla direzione del Paradiso delle Signore
Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Adelaide potrebbe non rendere ad Umberto le quote del Paradiso restituitegli da Romagnoli.
Non si sa di preciso a chi donerà le quote o se le gestirà lei stessa ma questo potrete scoprirlo solo seguendo l’ultima puntata del Paradiso delle signore.
