Nell’ultima puntata del paradiso delle signore, andata in onda ieri alle 15:50 su Rai 1, abbiamo conosciuto la signora Imbriani, la madre di Anna.

La donna si è mostrata subito contraria all’unione di sua figlia con Salvatore, in quanto preferirebbe che la ragazza e sua nipote restassero in provincia con lei.

Il Paradiso delle signore: la signora Imbriani sabota l’unione di Salvatore ed Anna

Anna non è stata sincera con Salvatore, il giovane di Partanna, non conosce la verità sul passato della donna.

Infatti il barista è convinto che Irene, sia figlia di Quinto e non immagina che la bambina sia nata dalla relazione della donna con un uomo sposato.

Questo è uno dei motivi per il quale la madre di Anna non vuole che la figlia sposi Salvatore, perchè la loro sarebbe un unione basata sulla menzogna.

Gli Amato però non possono immaginare tutto ciò e sono convinti che la donna pensi che Salvatore non sia un partito adatto la sua figlia.

la signora Imbriani da quando Quinto è venuto a mancare si è presa cura di Irene come se fosse figlia sua, motivo per il quale ora non è disposta ad abbandonare la bambina.

Anna costretta a raccontare la verità a Salvatore

Dopo aver appreso che sua madre è contraria alla sua unione con Salvatore Amato, Anna decide di prendere posizione e di confessare alla donna che ama il proprietario della caffetteria e che vuole portare Irene a Milano con lei.

Leggi anche: Il cantante mascherato, la rivelazione di Milly Carlucci: ” Siamo in pochi a saperlo”

La signora Imbriani non sarà affatto felice delle parole di Anna e le ricorderà che avrebbe dovuto dire la verità a Salvatore, prima di decidere sul suo futuro e su quello di sua figlia.

Leggi anche: Alex Belli protagonista di un altro reality con Soleil? L’indizio non lascia dubbi

Non perdete oggi alle 15:50 su rai 1 una nuova ed imperdibile puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×