Nelle scorse puntate del Paradiso delle Signore, abbiamo visto una Flora sempre più distante da Umberto Guarnieri.
Il commendatore infastidito da tale comportamento ha iniziato quindi a domandarsi quale sia il motivo del comportamento della donna.
Il Paradiso delle Signore: la relazione tra Flora ed Umberto non è terminata
Flora Gentile è la stilista del Grande magazzino, la donna da quando è giunta a Milano si è stabilita a Villa Guarnieri, dove ha instaurato un rapporto molto stretto con Umberto.
In un primo momento tra la Gentile, il commendatore ed Adelaide non vi erano buoni rapporti perché la donna dubitava della loro buona fede a riguardo della morte di suo padre Achille.
Quando la situazione però è strano chiarita, la ragazza si è legata molto alla coppia aristocratica ed in particolare ad Umberto.
Infatti la Gentile, è stata molto vicina al commendatore in un momento molto difficile della sua vita, quando la contessa era fuggita senza lasciare traccia di lei.
Proprio in quell’occasione Flora ed Umberto si sono abbandonati alla passione, trascorrendo una nottata romantica insieme.
Purtroppo però subito dopo, il commendatore si è pentito dell’accaduto ed ha spiegato alla ragazza che la relazione tra di loro, non poteva continuare perché lui ha sempre amato solo Adelaide. Con il cuore infranto Flora non ha potuto fare altro che accettare la decisione di Umberto.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesco Chiofalo fa piangere Soleil Sorge. Cos’è successo
Flora confessata ad Umberto Guarnieri di amarlo
Nella puntata di oggi vedremo la Gentile stremata dalle continue richieste di Umberto, di voler sapere il motivo per cui si è allontanata da lui.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Mila Suarez contro Barbara D’Urso: “Sei matta”
Flora in un impeto di passione confesserà all’uomo di essere innamorata di lui e di non riuscire più a vederlo al fianco della contessa. Come reagirà Umberto? Per scoprilo sintonizzatevi oggi alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle Signore.
