Buone notizie per tutti gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. La serie TV sta proseguendo il suo percorso in Rai. I telespettatori stanno vedendo le puntate inedite della fiction e stanno seguendo tutte le vicende dei protagonisti di questa serie TV.

Si pensava che la Rai avesse in programma di sospendere le puntate in corrispondenza del periodo natalizio. Invece a quanto pare non è così, almeno secondo ciò che si dice ultimamente.

Non stop per il Paradiso delle Signore

Quest’anno, in corrispondenza delle feste natalizie, Il Paradiso delle Signore 7 non sarà sospeso. Infatti, come ha fatto sapere la stessa azienda televisiva nazionale, le varie puntate continueranno ad essere messe in onda anche in occasione delle feste.

Davvero importante come notizia questa per tutti i fan della soap opera, che non speravano di poter ricevere un annuncio del genere. Infatti, come è accaduto anche l’anno scorso, le varie serie TV venivano messe in pausa proprio per lasciare spazio ai telespettatori che le avevano seguite di dedicarsi ad altro.

In effetti quello delle feste è un periodo piuttosto critico, anche perché molti fra il pubblico degli appassionati non si dedicano alla televisione.

Ma perché la Rai ha preso questa decisione, di non stoppare la programmazione del Paradiso delle Signore? A quanto pare sembrerebbe che la decisione sia stata mossa dal fatto che la soap verrà fermata per due settimane in occasione dei Mondiali di Calcio, la cui disputa andrà in onda da fine novembre su Rai 1.

Quindi anche durante le feste potremo assistere alle puntate del Paradiso delle Signore alle 16:05, dopo Oggi è un altro giorno.

I cambiamenti della TV per le feste

Per il periodo natalizio, invece, sono stati presi in considerazione alcuni cambiamenti che riguardano un’altra trasmissione molto seguita sulla Rai. Stiamo parlando di Linea Verde, il programma della domenica mattina che raggiunge circa 3 milioni di telespettatori.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore sarà sospeso: ecco per quanto tempo non andrà in onda

Il 18 e il 25 dicembre, ma anche l’1 gennaio 2023, Linea Verde non andrà in onda. Infatti sarà lasciato lo spazio per i concerti che saranno trasmessi dalla Rai. Il 18 dicembre in particolare andrà in onda il concerto di Natale al Senato. Poi il 25 un concerto trasmesso da Assisi e l’1 gennaio l’appuntamento è alla Fenice di Venezia.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Armando scopre il segreto nascosto di Vito

Su Rai 2 per le feste verrà trasmesso l’Almanacco del giorno, il programma TV condotto da Drusilla Foer, che verrà trasmesso dalle 19:50 fino alle 20:30, quando sarà la volta del TG2.