L’appuntamento quotidiano de Il Paradiso delle Signore procede con grande successo e ogni giorno incassa milioni di ascolti da parte del pubblico italiano. Quest’ultimo sembra avere proprio a cuore le vicende narrate nella fiction, ispirate ad un racconto omonimo di Émile Zola.

Ambientato tra gli anni ’50 e ’60 racconta di amori intrecciati e faide familiari tra protagonisti legati in qualche modo al grande magazzino milanese che prende il nome de Il Paradiso delle Signore. In queste puntate vedremo Tina e Sandro che hanno trovato un punto d’incontro e regnerà la pace tra i due, che decideranno di ritornare a Londra. Ma non solo, ci saranno dei grandi sviluppi tra Salvatore e Anna. Scopriamo qualcosa di più.

Salvatore e Anna: un grande amore

Salvatore è riuscito finalmente a buttarsi alle spalle la storia avuta con Gabriella che deciderà di raggiungere Parigi, per riunirsi a suo marito Cosimo. Quando Anna fa rientro a Milano dopo diverso tempo lontana, per Salvatore sarà nuovamente un colpo di fulmine e tra i due nasce un sentimento che crescerà giorno dopo giorno.

Arriva la proposta di matrimonio da Salvatore ad Anna, la quale senza esitare nemmeno un secondo accetta. Tra i due quindi sembra amore sincero, tanto da avanzare la proposta di acquisto della casa in cui vivono attualmente Maria Puglisi e Irene Cipriani.

Leggi anche: Umberto Guarnieri ha ceduto a Dante Romagnoli: ha perso il Paradiso per sempre?

La proposta del trasferimento: come reagirà la piccola Irene?

Salvatore e Anna stanno facendo dei progetti concreti che pare si stiano realizzando senza troppi intoppi. La proposta della compravendita della casa procede e i due sognano di trasferirsi il più presto possibile. Ovviamente con la figlia di Anna: Irene.

Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Matteo Ranieri come tronista? Vi stupirà

Alla notizia però la piccola non sembra molto contenta di doversi trasferire e inizialmente Anna non dirà nulla a Salvatore, sperando di convincere la figlia. I risultati però non saranno buoni. Prenderà la decisione di comunicare al futuro marito che Irene non vuole seguirli a Milano. Come reagirà?

A differenza di quanto molti fan possano pensare, l’uomo si rivelerà molto comprensivo nei confronti dei sentimenti della piccola Irene e della sua metà che si trova divisa tra due fuochi. Spiega infatti ad Anna che bisogna comprendere lo stato d’animo della figlia e che è giusto lasciarle il tempo che le serve per realizzare il cambiamento. È certo che Irene si renderà conto che trasferirsi a Milano potrebbe essere una buona opportunità.

Change privacy settings
×