Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, la coppia scoppiata torna insieme: i fan non ci possono credere

Novità Il Paradiso delle signore

Facebook

I rumors sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono all’ordine del giorno e noi stiamo facendo il nostro meglio per cercare di svelarli tutti quanti. Da quanto si dice nelle ultime ore, una coppia da tempo scoppiata potrebbe calcare il palinsesto della fiction puntando ad una ricongiunzione. Ecco di chi stiamo parlando!

Il Paradiso delle Signore: ecco qualche spoiler sui nuovi episodi

Mancano almeno due mesi a quella che sarà la programmazione della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Nonostante questo, la voglia di scoprire che cosa accadrà nella Milano degli anni passati è alle stelle e ogni giorno vengono diramati dei nuovi particolari.

I nuovi episodi vedranno una partenza con il botto in quanto molti dei personaggi della scorsa edizione dovranno fare i conti con le loro storie senza più nascondersi. E’ il caso della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo che, per l’appunto, è fuggita in Svizzera per ricongiungersi al figlio che ha sempre tenuto nascosto al mondo. Questo porterà delle grandi ripercussioni sia su Marcello che su Umberto, in quanto entrambi si metteranno sulle tracce della donna per scoprire il motivo del suo allontanamento furtivo.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Stefania torna e Milano e si sposa? Cosa accadrà

Anche Vittorio Conti attraverserà il classico periodo nero, momento che gli farà vivere forti delusioni sia nella vita privata che in ambito lavorativo. L’uomo potrebbe reagire davvero molto male all’apertura della Nuova Galleria di Moda e scegliere perfino di dimettersi abbandonando il suo incarico una volta per tutte.

La coppia si ricongiunge: di chi stiamo parlando?

Come detto nel titolo e nell’introduzione del nostro articolo, una coppia scoppiata potrebbe tornare ad essere unita nel presente de Il Paradiso delle Signore. Ci riferiamo alla contessa Adelaide e al Commendatore Umberto Guarnieri. I due, in passato, hanno vissuto una storia d’amore intensa e travolgente, quelle relazioni che non si riescono mai a dimenticare.

A seguito della scomparsa della Contessa infatti, Umberto manifesterà fin da subito uno stato di grandissima inquietudine che lo porterà a voler effettuare delle indagini mirate. L’uomo vuole trovare Adelaide in modo da chiarire una volta per tutte la loro situazione estremamente delicata.

Non sappiamo come questa cosa verrà percepita da Marcello in quanto lui prova dei grandi sentimenti verso la dama di Sant’Erasmo. L’unica ad avere l’ultima parola sarà proprio la Contessa, che dovrà quindi scegliere se continuare la sua storia con Barbieri oppure tornare insieme al grande amore della sue vita. La strada per ottenere una risposta è ancora lunga ma sicuramente ne vedremo delle belle!

 

Exit mobile version